Lumia 640 e 640 XL in preordine su Amazon

Dopo essere stati presentati al MWC  2015 – se vi siete persi l’evento Microsoft alla fiera di Barcellona vi consigliamo di seguire questo link – iniziano i preordini dei Microsoft Lumia 640 e 640 XL su Amazon Italia.

Il Lumia 640 ha un prezzo di 189,99 Euro ed è possibile prenotarlo nelle colorazioni arancione, bianco, blu e verde. Il prezzo è comprensivo anche di spedizione senza alcun costo aggiuntivo.

Il dispostitvo è dotato di un display da 5″ LCD IPS ClearBack con Gorilla Glass di terza generazione, spinto da un processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core da 1,2 GHz, batteria rimovibile da 2.500 mAh, dispone di 1 GB di memoria RAM. La memoria interna è da 8 GB espandibile fino a 128 Gb con Micro SD. Le due fotocamere sono rispettivamente da 8 MP la posteriore e da 0.9 MP  con un grandangolo l’anteriore.

Lumia 640 2

Il Lumia 640 XL invece, viene proposto a 219,99 Euro alle stesse condizioni del fratello minore con la differenza che all’interno della dotazione hardware è dotato di un display da 5,7 ” sempre LCD IPS ClearBack, da una fotocamera posteriore migliore da ben 13 megapixel con le classiche lenti ZEISS e dal sensore anteriore da 5 megapixel con una batteria leggermente maggiorata che arriva a 3.000 mAh.

Ricordiamo che Microsoft non ha ancora reso noto il prezzo ufficiale di vendita in Italia, così come non ha comunicato la data d’inizio della distribuzione. Il prezzo proposto da Amazon potrebbe non essere definitivo ma tra le clausole viene indicato che se il prezzo finale, comprensivo di spedizione e consegna, dovesse diminuire prima della data d’uscita si pagherà il prezzo più basso.

Ecco i link per prenotare i due dispositivi:

Microsoft Lumia 640

Microsoft Lumia 640 XL

Microsoft Lumia 640 XL LTE

Comments

Loading…