in

Microsoft Mobile, approvato un nuovo dispositivo al FCC, sarà il Lumia 530?

Nokia Lumia 520 FCC

All’approvazione della Federal Communications Commission degli Stati Uniti, l’ente che si occupa di certificare i dispositi wireless, è passato un nuovo dispositivo misterioso della Microsoft Mobile.

Non ci sono dettagli sulla dotazione hardware, ma dai pochi indizi che possiamo rilevare dall’etichetta il terminale si identifica come Microsoft Mobile RM-1018 ed è presente anche la scritta NAM (North America Market). Dall’illustrazione si evince che avrà uno slot per la SIM e uno per l’espansione della memoria con la MicroSD.

FCC Microsoft Mobile

La documentazione FCC non ci da molto in termini di indizi, ma sul web si sono scatenati i rumors sulla possibilità che questo dispositivo sia il Lumia 530, conosciuto anche con il nome in codice di Nokia Rock/Nokia Rise, il successore del Lumia 520 il telefono più venduto con un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso. I documenti, tuttavia, mostrano che il device approvato è stato testato con la batteria Nokia BL-5J, la stessa batteria del Lumia 520.

Anche in Thailandia un dispositivo Microsoft Mobile ha passato l’esame del FCC locale con il numero identificativo RM-1020 ed è stato già visto nel database Adduplex con risoluzione di 854 x 480.

Lumia 530 Thailandia

Non ci sono dettagli sulla presentazione e lancio sul mercato, ma l’approvazione dell’FCC è una delle ultime fasi prima della commercializzazione.

Comments

Loading…