in ,

Mi Box Mini, finalmente disponibile (link acquisto)

Durante il CES di gennaio abbiamo visto un sacco di nuovi prodotti nella categoria dell’elettronica di consumo così come i nuovi dispositivi mobili come smartphone e tablet di vari OEM e produttori. Gennaio è stato anche quando Xiaomi ha tenuto il proprio evento per mostrare alcuni dei suoi dispositivi futuri per l’anno in corso, tra questi prodotti era presente un piccolo set-top box chiamato Mi Box Mini.

mi box mini 2

Oltre ad essere incredibilmente piccolo, il Mi Box Mini si presenta come un piccolo adattatore che si inserisce nelle prese a muro per caricare i vostri dispositivi, e grazie al suo alimentatore incorporato, collegarlo direttamente alla presa a muro è una possibilità. Nella sua forma elegante e poco appariscente in realtà si nasconde tutta la potenza di una scatola streaming multimediale per riprodurre video, musica e altre forme di media, quando esso è collegato al televisore o ad un monitor con un cavo HDMI.

Fino ad ora, il Mi Box Mini non è stato disponibile in molti paesi al di fuori del mercato cinese, ma ad oggi tutto questo è cambiato. Lo Xiaomi Mi Box Mini è ora disponibile per l’acquisto su scala globale in modo da accontentare tutti gli utenti che desiderano mettere le mani su questa piccola scatola streaming. Non è disponibile direttamente nel negozio online di Xiaomi, ma si può trovare attraverso il sito web on-line GeekBuyingPuò essere acquistato per circa 50 euro.

mi box mini 3

Il Mi Box Mini sembra ingannevolmente potente, ed è probabile che sia, con specifiche tecniche come il processore quad core Mediatek MT8685, GPU Mali-450MP4, 4GB di memoria ROM, e 1GB di RAM. Il Mi Box Mini ha l’uscita video HDMI, e supporta diversi codec video come MPEG 1/2/4, H.265, H.264, H.263 e VP8. Per meno di 60 euro, il Mi Box Mini non suona come un cattivo affare, anche in considerazione al fatto che viene fornito con un telecomando Bluetooth per la navigazione del sistema, ed ha il proprio cavo HDMI in modo da non doverne comprare uno. Il Mi Box Mini ha in esecuzione Android 4.4.2 Kit Kat, ma non di stock. Invece, è presente l’esperienza TV MIUI di Xiaomi che si basa su Android 4.4.2.

Comments

Loading…