in ,

Meizu MX4 mostrato nelle prime foto reali e rilevato OS Flyme 4.0

Il prossimo smartphone di punta della casa Cinese Meizu, il Meizu MX4, che sta attirando l’attenzione su di se in questo periodo visto l’annuncio ormai prossimo fissato per il 2 settembre a Pechino, ora si mostra, grazie a delle foto trapelate che ne rivelano il design, in tutto il suo splendore.

meizumx4(1) meizumx4(3)

Si vocifera che il Meizu MX4 verrà rilasciato in più versioni, una Mini (compatta) ed una versione Pro che sarà dotata anche di sensore di impronte digitali all’interno del tasto centrale sulla parte anteriore del terminale.

Per quanto riguarda il design, viene svelato un dispositivo elegante con bordi molto arrotondati e una cornice che dovrebbe essere presumibilmente in metallo e che riporta qualcosa di famigliare anche ai dispositivi Apple e Xiaomi, specialmente l’ultimo uscito, il Mi4 ed il Mi2S per quanto riguarda la posizione della fotocamera e del flash sul retro.

Purtroppo il display sulla parte frontale non è acceso e quindi non è possibile capire le sue dimensioni e sopratutto se la società cinese avrà ridotto anch’essa ai minimi termini le cornici attorno allo schermo.

Tra le specifiche tecniche “quasi” confermate di questo dispositivo nella versione Pro, dovremmo trovare un display QuadHD da 5.4 pollici, una fotocamera principale da 20.7 megapixel, un processore Exynos 5 octa-core e la nuova interfaccia Flyme OS basata su Android 4.4.2 KitKat.

Leggi anche | Meizu MX4 specifiche, prezzo, sensore d’impronte, presentazione il 2 settembre

Infine, grazie a delle prime immagini trapelate, ci viene mostrata la nuova interfaccia proprietaria Meizu Flyme OS nella sua versione 4 che sarà svelata insieme al Meizu MX4 proprio durante la presentazione.

flymemeizu3

flymemeizu4

flymemeizu5

Le immagini trapelate ci mostrano uno stile caratterizzato dalla presenza di trasparenze, elementi circolari, colori pastello e stile flat, molto simile da quello che abbiamo visto nelle nuove interfacce di Xiaomi e Huawei.

Vi ricordiamo che enjoyphoneblog.it parteciperà all’evento di presentazione di questo nuovo smartphone, perciò vi invitiamo a rimanere sintonizzati con le nostre pagine per avere maggiori dettagli.

Comments

Loading…