in ,

Meizu MX4 con display 5,4” QHD e cornici di soli 1 mm di spessore, sarà presentato a settembre

Meizu, uno tra i più grandi produttori di smartphone in Cina, si sta preparando al lancio del suo nuovo dispositivo della serie MX, la cui uscita è prevista nel corso del mese di settembre. Secondo alcune fonti cinesi, il successore del Meizu MX3, prenderà il nome di Meizu MX4 o Meizu MX4G (probabile variante LTE). Al momento non si conosce con certezza quale sarà il suo nome finale. Si tratterà comunque di un top gamma, caratterizzato da un display da 5.4 pollici QHD con risoluzione da 2560 x 1440 pixel, un processore Exynos 5430 octa core, 3GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore Sony da 20 Megapixel e una frontale da 2 megapixel.

Le novità più interessanti saranno la scocca in metallo, che ricoprirà l’intero dispositivo, ad eccezione della cover posteriore e il sensore d’impronte digitali (non si conosce ancora il luogo esatto in cui sarà posizionato). Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, pare che il Meizu MX4 sarà dotato di un display dalle cornici laterali più sottili al mondo. Il loro spessore sarà di soli 1 mm. Le immagini che confermano tale dato, le trovate pubblicate qui sotto.

Meizu MX4, secondo i rumors emersi, sarà venduto a un prezzo di RMB$ 1,999, circa 240 €, molto probabilmente nelle versioni da 16GB  e 128GB  come nel caso del Meizu MX3.

Le altre specifiche tecniche non sono state ancora rese note. Visto che manca poco ormai alla sua presentazione ufficiale, non ci resta che aspettare per conoscere nuovi dettagli sulle sue caratteristiche.

Comments

Loading…