in

Lovely l’indossabile per monitorare “tutto” sull’attività sessuale

È partita su Indiegogo una campagna veramente particolare, cercare i finanziamenti per un oggetto veramente indossabile.. ma nelle parti intime!

Ebbene si oramai siamo arrivati a dei livelli oserei dire “profani” con questa tecnologia che ci fa gridare, non dico allo scandalo, ma è pur sempre una cosa che va oltre il solito braccialetto che misura le calorie. Certo anche questo progetto – chiamato Lovely – misura le calorie ma non va sicuramente indossato nel polso dell’utente.

cock ring-00

“Quest’anello fallico” tenta di arrivare alla cifra di 95.000$ tramite una campagna IndieGogo per poi partire con il suo progetto bizzarro, sarà in grado infatti di monitorare le prestazioni sessuali della coppia – diciamo come un allenatore virtuale – costruito in silicone per uso medico e, secondo l’educatore sessuale Reid Mihalko, avrà dei sensori incorporati per analizzare le prestazioni e a mantenerle a livelli di “punta”.

lovely2

 

lovely1

 

Lovely è rivolto sopratutto a “coppie collaudate” perché offre il massimo quando è utilizzato dalla stessa coppia.

L’applicazione per smartphone che accompagna quest’anello di silicone offre una serie di risultati per poter confrontare l’andamento complessivo, come:

  • velocità!!
  • calorie bruciate
  • durata
  • forza di penetrazione
  • confronto con le prestazioni antecedenti
  • numero dei movimenti eseguiti
  • equivalente di quanti minuti di corsa avreste fatto (esempio: 131 calorie sono pari a 14 minuti di corsetta all’aperto)

cock ring-05

Questo strano oggetto super indossabile sarà venduto in diversi colori, avrà un motorino con vibrazione all’interno, delle batterie ricaricabili, una memoria flash da 16 MB per lo storico delle prestazioni, connessione Bluetooth 4.0 a basso consumo e dei sensori oltre al chip principale.

lovely3

Il prezzo di lancio è di 99 dollari; dubito fortemente al successo per questo bizzarro strumento dell’amore, ma nella vita mai dire mai, vi lasciamo al link della campagna di IndieGogo per avere maggiori informazioni su questo progetto in via di divenire ed a un video che spiega al meglio i concetti base di Lovely e come è nata l’idea.

 

Link Campagna IndieGogo | Lovely

Comments

Loading…