in

LG G Flex 3 & Galaxy Note 6 con Snapdragon 823 [RUMOR]

Attraverso un’indiscrezione proveniente dalla Cina veniamo a conoscenza che vi sarà una versione aggiornata del SoC di Qualcomm nei prossimi LG G Flex 3 e Samsung Galaxy Note 6, oltre che i prossimi top di gamma delle azienda più note.

Leggi anche:

Come tutti sanno, l’avvento dello Snapdragon 820 ha accolto una larga serie di device top di gamma del momento in maniera positiva dopo le brutte esperienze avute derivanti dai problemi che affliggeva lo scorso Snapdragon 810. Uno dei problemi che più ricordiamo è quello del surriscaldamento che colpiva la maggioranza dei dispositivi con a bordo quel processore. Con il nuovo SoC, invece, gli utenti non hanno avuto nessun tipo di problema, ma Qualcomm ha in mente, secondo le indiscrezioni, di una versione aggiornata di questo processore denominato Snapdragon 823.

LG G Flex 3 Snapdragon 823

Di questo si parla in un recente rumor proveniente dalla Cina dove viene menzionato questo nuovo prodotto assieme a dei prossimi top di gamma come LG G Flex 3 o il prossimo Samsung Galaxy Note 6 previsto per la fine di quest’anno. Per quanto riguarda il nuovo processore, l’indiscrezione dichiara che non varierà in grosso modo con l’attuale SoC se non che per la potenza di clock maggiore, portata a 2,6 GHz. Inoltre, adesso il nuovo processore potrà supportare sino ad 8 GB di RAM e sino ad una fotocamera posteriore con risoluzione di 25 megapixel.

Leggi anche:

Considerato che il nuovo Vivo XPlay 5 abbia a bordo ben 6 GB di memoria RAM, le possibilità che il prossimo phablet di Samsung abbia un quantitativo di RAM uguale o maggiore sia un caso da considerare vivamente. Oltre tutto, Qualcomm si sta sempre più affermando come leader hardware nel settore telefonico e non potrà certo che migliorare con un aggiornamento del suo SoC ad alte prestazioni. – via

Comments

Loading…