in

Galaxy Note 6: IP68 e scanner dell’iride [RUMOR]

Attraverso diverse fonti specifiche del brand Asiatico, veniamo a conoscenza che il prossimo Galaxy Note 6 di Samsung potrà essere dotato di certificazione IP68 e di uno scanner dell’iride visto in maniera “primitiva” sul Lumia 950.

Non è passato molto tempo dalla presentazione dei nuovi Galaxy S7 ed S7 Edge, che hanno visto poche rivoluzioni in casa Samsung, se non che per una nuova tecnologia per la fotocamera che rende la qualità delle foto nettamente migliorata. Abbiamo visto, anche, come la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere sia stata reintrodotta in maniera sicuramente migliore rispetto allo scorso Galaxy S5. Tirando le somme, questi due nuovi dispositivi dovranno essere un esempio di ciò che vedremo con il prossimo Galaxy Note 6 per la fine di quest’anno, se non prima.

Samsung-Galaxy-Note5 (2)

In queste ore stanno trapelando informazioni su quali features sarà composto il nuovo phablet di Samsung dalle grandi aspettative. Queste informazioni, nello specifico, provengono da due fonti che adoperano in maniera specifica nel mondo di Samsung. Passando ai fatti, le informazioni trapelate riguardano una possibile certificazione IP68 che contribuirà alla produzione del nuovo phablet, in linea quindi con i nuovi top di gamma da poco presentati.

Altra novità, la più rilevante, è quella secondo cui il nuovo smartphone sarà dotato di un sensore di riconoscimento dell’iride; un sistema già visto con il Lumia 950 ma nettamente migliorato. Del resto, il Galaxy Note 6 si presenterà molto probabilmente con un display da 5,8 pollici con risoluzione QHD o 4K, un processore proprietario Exynos 8890 o lo Snapdragon 820 per le versioni internazionali, 6 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile.  In conclusione, un dispositivo sicuramente dalle grandi aspettative che, forse, abbandonerà il sensore d’impronte digitali per passare ad un sistema di sicurezza ancora più accurato, anche se vedendo quello presente sul top di gamma Microsoft non fa di certo fare pensieri tranquilli. – fonte

Comments

Loading…