in

LeTV x600: Lo smartphone che non ti aspetti [FOTO]

Ecco a voi alcune foto del nuovo X600 LeTV nuovo smartphone cugino del LeTV X900 che verrà rivelato domani dalla società di intrattenimento cinese omonima.

Se molti di voi si staranno chiedendo di che smartphone si tratti e chi sia LeTV, possiamo dirvi che la compagnia è una tra le più grandi aziende operanti nel settore televisivo cinese nel particolare nell’intrattenimento via streaming. L’X600 è un nuovo smartphone di sua concezione che sotto un cofano nella media propone una dotazione hardware di tutto rispetto.

LeTV X600 verrà infatti rivelato in data 14 Aprile e mostra, come da foto in anteprima, cornici minimali e una linea molto sobria con il solo logo LeTV stampato sul pannello posteriore.

leTV x600

L’X600 è infatti uno smartphone dalla scocca di plastica, economica e certamente poco glamour, che non deve lasciar confondere riguardo la sua più che discreta dotazione interna. Il nuovo telefono di LeTV monta infatti un Octa-Core MediaTek accompagnato da chipset MT6595 e  2GB di RAM.

Ad aggiungersi a questo ottimo comprato Hardware troviamo una fotocamera posteriore da 13MP con flash Dual-LED, un buon display a risoluzione fullHD (1080p) e supporto alla tecnologia LTE.

leTV x600(1)

A muovere il tutto troviamo Android 5.0 ritoccato dalla LeTV con la sua LeUI nuova interfaccia proprietaria della casa madre. Comparto Hardware davvero impressionante se consideriamo che il dispositivo è pensato per la fascia media con un prezzo che si aggira attorno ai 1499 yuan circa 223 euro.

Anche se questa notizia va presa con le pinze, in quanto il dispositivo non è ancora stato presentato ufficialmente, non resta che attendere domani per ulteriori sviluppi.

Comments

Loading…