in

LeEco LeMax 2 Pro con Snapdragon 821 e 8 GB di RAM

Dopo il suo annuncio della commercializzazione anche negli Stati Uniti, l’azienda Cinese annuncia anche il nuovo LeEco LeMax 2 Pro che sarà presentato ufficialmente il 29 Giugno tramite un evento dedicato in Cina.

L’azienda LeEco, prima chiamata LeTv in Cina, è uno dei tanti brand Asiatici che si è messa in mostra grazie ad un parco dispositivi composto da smartphone dove la parola d’ordine sono le prestazioni. Inoltre, LeEco ha anche commercializzato il primo smartphone con a bordo il processore Snapdragon 820, ed è pronta a ripetere la stessa storia con il nuovo SoC Snapdragon 821. Questo nuovo processore non varia molto da quello attuale se non che la velocità di clock dei core che sale a 2,3 GHz.

Passando al nuovo LeEco LeMax 2 Pro, esso sarà un dispositivo dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD, il nuovo processore prima citato e la bellezza di 8 GB di memoria RAM. Abbiamo, poi, una memoria interna di ben 128 GB espandibili ed una fotocamera posteriore da 25 megapixel. Caratteristica particolare e forse negativa è l’assenza del jack da 3,5 mm per l’ingresso delle cuffie, che quindi troveranno alloggio nell’ingresso USB Type C dello smartphone.

LeEco LeMax 2 Pro

Tutto il resto delle specifiche sarà reso noto grazie all’evento dedicato della prossima settimana dove vedremo con i nostri occhi il nuovo mostro che è pronto a servire il brand Cinese. Abbiamo anche a disposizione un’immagine dove possiamo notare un sensore d’impronte digitali posto posteriormente e delle colorazioni molto particolari, oltre al design che assomiglia molto a quello di HTC M9. Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…