in

LeTv potrebbe annunciare almeno due top gamma il 27 ottobre?

Ultimamente si è parlato spesso della casa LeTv dal momento che abbiamo visto quest’azienda sfornare alcuni dispositivi agli inizi di aprile, le cui vendite secondo le ultime notizie, stanno andando molto bene.

La società ha annunciato LeTv 1 , LeTv 1 Pro e Le Max in primavera, ma ciò che ha incuriosito maggiormente sono state le voci sul fantomatico device LeTv Le Max 2 caratterizzato da una scheda hardware senza precedenti ed addirittura 6 GB di RAM.  

Alcuni credono che le informazioni trapelate riguardo questo potentissimo smartphone siano false, altri pensano invece che siano veritiere ma detto ciò, possiamo affermare con certezza che il 27 ottobre l’azienda cinese terrà un evento e forse, a detta di rumors, potrebbe annunciare ben 2 terminali top di gamma.

I suddetti rumors provengono direttamente da UpLeaks, secondo il quale LeTv sarebbe in procinto di annunciare almeno – e sottolineo almeno – due dispositivi, il che significa che la società potrebbe effettivamente mostrare i nuovi LeTv 2, LeTv 2 Pro e LeTv Max 2 continuando così la stirpe dei “Superphones”, battezzati così dalla stessa casa produttrice.

LeTv ci ha già anticipato che vedremo un prodotto con Snapdragon 820 molto presto, ma considerando che questo chip non sarà disponibile prima del 2016 è alquanto improbabile aspettarsi già un telefono con questo SoC il prossimo 27 ottobre.

Letv-Snapdragon-820

In ogni caso, se le informazioni sono esatte, la seconda generazione di phablet LeTv avrà un display da 5.7 pollici QHD (2560 x 1440p), 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, fotocamera da 21 megapixel e telaio interamente in metallo, così come è stato per il suo predecessore.

L’evento di lancio non è poi così lontano perciò noi curiosi dovremmo aspettare soltanto qualche altro giorno per conoscere ogni dettaglio e sapere se ciò che si dice in giro è vero, tuttavia se nei giorni a seguire ci saranno altre fughe di notizie vi aggiorneremo tempestivamente. 

fonte

Comments

Loading…