in

L’eterna sfida tra Android e iOS sfocia in una rissa con due feriti

Sembra una storiella inventata ma purtroppo è tutto vero, la sfida tra i due sistemi operativi mobili più usati al mondo è sfociata in una rissa a Tusla in Oklahoma, dove due uomini sono stati ricoverati in ospedale a causa di una rissa, come si vede di solito nei film americani, con bottiglie fracassate in testa. Il motivo di tutto questo è scattato per colpa di iPhone e Android.

I due uomini si trovavano in un bar di Tusla dove hanno iniziato pacatamente a parlare di smartphone. Giustamente uno era un fedele del sistema operativo di Cupertino, l’altro decantava la superiorità di Android. La cosa assurda è che  questi due uomini erano amici (almeno prima dell’avvenimento), ma la discussione diventa sempre più animata, anche a causa del troppo alcool, fino a sfociare in una vera e propria rissa tra i due.

Tutto è sfociato in una rissa quando i due amici hanno afferrato due bottiglie di birra e le hanno spaccate una sopra la testa dell’altro.

ios Android

I due sono stati arrestati e portati  ad un Pronto Soccorso, a causa delle numerose ferite da taglio riportateperfino dietro la testa per  uno dei due, svenendo in una pozza di sangue.

Non penso si debba arrivare alle mani e soprattutto tra due amici, a causa di Android e iOS, ma bensì pensare piuttosto a problemi più gravi di questo. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi e i due se la caveranno con qualche punto di sutura e qualche giorno di riposo.

Voi avete mai avuto qualche discussione animata con i vostri amici riguardo la supremazia tra Android e iOS?

Fatecelo sapere nel box commenti!

Comments

Loading…