in ,

Lenovo Sisley con display da 5 pollici e scocca in metallo

Secondo alcune informazioni provenienti dalla Cina, Lenovo sarebbe a lavoro su uno smartphone, il Lenovo Sisley.  Secondo tali informazioni, sarà un dispositivo molto sottile con i soli 6,9 mm di spessore sottile e avrà una scocca realizzata completamente in metallo. Se si dà un’occhiata alle immagini qui sotto si può notare che, il design soprattutto nella parte inferiore, ricorda molto quello dell’iPhone 6.

Lenovo-Sisley-leak_3

Lenovo Sisley sarà disponibile in bianco, rosa, arancio, grigio, blu e in poche altre colorazioni. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 13 megapixel, mentre quella anteriore ne avrà uno da 8 megapixel. La nuova versione della Vibe UI potrebbe arrivare quindi insieme a questo nuovo dispositivo che, sarà caratterizzato da uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720, dal supporto dual SIM con funzionalità 4G LTE.

Lenovo Sisley sarà lanciato inizialmente solo in Cina e non è ancora noto se Lenovo venderà questo dispositivo in qualsiasi altro luogo diverso dalla sua patria.

Leggi anche | Lenovo presenta il Tablet YOGA 2 Pro

Leggi anche | Lenovo Yoga 2 da 8″ e 10.1″, la nuova linea di tablet con Android o Windows 8.1

[via]

Comments

Loading…