in ,

Lenovo S688T in metallo ufficiale: SoC MediaTek, 3000 mAh a soli 99 euro

Lenovo è già entrato nel settore degli smartphone, anche se dobbiamo ancora vedere i risultati sperati sopratutto nel fronte americano dopo che la società ha acquisito Motorola, visto che al momento tutti i prodotti Lenovo sono confinati solo nel mercato asiatico e sopratutto in Cina.

Lenovo presenta un nuovo dispositivo della Linea S Series, il S668T che non è da confondere con il fratellino S660T.

Il nuovo Lenovo S668T colpisce per il suo design elegante in metallo e la lavorazione spazzolata con una leggera curvatura, molto simile all’estetica dell’ HTC One M8.

Lenovo-S668T-Front Lenovo-S668T-Back

Le specifiche tecniche di tale dispositivo sono le seguenti:

  • display da 4.7 pollici IPS con risoluzione da 960 x 540 pixel
  • processore quad-core MediaTek MTK6582 con frequenza di 1.3 GHz
  • 1 GB di RAM
  • 8 GB di memoria interna con la presenza probabile di una microSD per espanderla, probabile perchè al momento non è citata
  • fotocamera posteriore principale da 8 megapixel
  • fotocamera anteriore da 3 megapixel molto performante sopratutto per quanto riguarda l’utilizzo della video chat e nei selfies.
  • batteria da 3.000 mAh con l’utilizzo della tecnologia del risparmio energetico Chi Heng per aumentare la durata della batteria.
  • supporto alle reti TD-SCDMA / GSM con scheda dualSIM
  • Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia utente Vibe di Lenovo

Il prezzo di listino dovrebbe essere fissato intorno ai 130 dollari quindi circa 99 euro al cambio nostro; veramente un prezzo interessante per un dispositivo con materiali pregiati come questo nuovo Lenovo S668T.

Lenovo con questo dispositivo va ad aggredire le fasce media e bassa del mercato sopratutto grazie a specifiche interessanti che seguono la linea generale del mercato cinese.

Inoltre la società cinese ha rivelato che è al lavoro ad uno smartphone di fascia media-alta il quale, per la prima volta dovrebbe essere rivolto oltreoceano per gli Stati Uniti.

Come sappiamo il mercato americano è molto esigente ma sicuramente la società sarà in grado svelare bene le sue carte visto che man mano sta cercando di piazzarsi e competere in tutte le fasce di prezzo del mercato.

La nostra speranza è quindi di scoprire cosa la società riuscirà a fare, sopratutto con Motorola, e vedere un primo smartphone Top Gamma per aggredire il mercato dei Big.

[via]

Comments

Loading…