in

Lenovo Moto X3 scovato nei database Zauba

Nelle scorse ore, tramite i database di Zauba, si è potuto scovare quello che potrebbe essere il primo smartphone della serie “Moto” brandizzato Lenovo, ovvero il nuovo Lenovo Moto X3. Possibile successore della gamma top iniziata da Motorola.

moto-x-style

Sono già passati alcuni mesi dall’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo che, in questo ultimo periodo, non si è mostrata in maniera rilevante sul mercato degli smartphone. Motivo in più, probabilmente, dell’acquisizione di un brand che ha fatto la storia dei telefoni cellulari in tutto il mondo, così da migliorare la qualità e la popolarità dei propri smartphone. Non abbiamo, però, ancora visto nessuno smartphone dopo l’unione di questi due brand ma, dai recenti dati presi dai database di Zauba, possiamo adesso dare qualche informazione in più sul primo smartphone dopo l’acquisizione.

Lenovo Moto X3

Zauba, il nome citato prima, è un sito che tiene traccia delle importazioni e delle esportazioni di prodotti da e verso l’India, tracciando anche, ultimamente, un certo Lenovo Moto X3. Esso, però, mantiene ancora il brand Motorola ma ci aspettiamo che il vecchio brand non sarà più utilizzato da Lenovo, mantenendo solo la dicitura “Moto” negli smartphone. Altro fattore strano è il numero 3 che dovrebbe stare a significare la terza generazione della gamma X, anche se Motorola ha sempre segnato le generazioni con l’anno di commercializzazione dello smartphone. Nonostante tutto, non è la prima volta che Zauba rivela in anteprima i nuovi modelli delle case produttrici, perciò teniamo questa informazione come abbastanza affidabile.

Oltre al Lenovo Moto X3, sono stati anche identificati altri due modelli: XT1700 e XT1706. Si dice che questi due modelli facciano parte della serie Moto E, di cui Motorola aveva promesso nuovi smartphone sia di questa serie che della serie Moto G. Però, non sappiamo se dopo l’acquisizione Lenovo manterrà la promessa indetta da Motorola o lascerà perdere. – via

Comments

Loading…