in ,

Il Lenovo K920 sarà presentato il 5 Agosto

Lenovo ha ormai tutto pronto per presentare il suo ultimo smartphone di punta, il K920. Wang Yan, il direttore generale del marketing della società ha pubblicato un teaser image sul suo account Weibo, che ci dà un assaggio dello smartphone.

Il teaser image conferma la presenza di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con doppio flash LED e stabilizzatore d’immagine ottico.

big1

Tuttavia, le voci precedenti suggeriscono che il Lenovo K920 metterà in mostra un display da 6 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Sotto il cofano troveremo un chipset Qualcomm Snapdragon con processore quad-core da 2,5 GHz con 3 GB di RAM. Lo smartphone è atteso con l’esecuzione Android 4.4 KitKat.

La fotocamera anteriore da 5 megapixel vi aiuterà a scattare dei selfie di alta qualità, che naturalmente è l’ultima tendenza. Lenovo K920 avrà 32GB di memoria interna, ma non si sa ancora se questa potrà essere aumentata tramite microSD o meno.

Ancora nulla anche sul fronte disponibilità e prezzo del Lenovo K920 , ma per fortuna non dovremo aspettare molto tempo per saperlo.

Comments

Loading…