in ,

Lenovo assume Ashton Kutcher per creare il design di uno smartphone

Lenovo, dopo l’acquisizione di Motorola, si vuole imporre prepotentemente nel mercato degli smartphone, è lo fa con una nota d’originalità.

Infatti ha da poco dato l’ufficialità tramite il Chef Marketing di Lenovo, David Roman.  Lenovo affida al noto attore creativo Ashton Kutcher l’arduo compito di creare il design di uno smartphone.

Tale compito dovrà unire un design elegante e funzionalità, quindi creare uno smartphone bello e con disposizione “intelligente” di altoparlanti, tasti e tutte le parti che ne fanno parte entro la fine di quest’anno.

Dopo la notizia tutti sono rimasti perplessi, visto che il primo pensiero è stato che potesse essere una strategia avanzata di marketing per far conoscere il marchio, ma David Roman ha tranquillizzato gli sguardi perplessi dei giornalisti affermando:

“I know on one level, it sounds corny, but it is real”

e successivamente precisando che l’attore ha tutte le carte in regola per svolgere egregiamente l’incarico e lo sviluppo di un nuovo “look”.

Come ben ricordiamo, e si può vedere dall’immagine, l’azienda cinese puntò già in precedenza sul famoso attore per promuovere la sua serie Yoga Tablet; il risultato di questa collaborazione, per ripetersi, dovrebbe essere stato parecchio proficuo.

after-playing-steve-jobs-ashton-kutcher-is-now-a-product-engineer-for-lenovo-tablets

Ora, non ci resta che attendere, per vedere si spera entro la fine di quest’anno il lavoro finito di questa particolare collaborazione.

Comments

Loading…