in

Kwikset Kevo, la serratura Bluetooth cerca Beta Tester per Android

Molti di voi non avranno mai sentito parlare di Kwikset Kevo, si tratta di un accessorio uscito quasi un anno fa utilizzato sopratutto negli States, che consente a tutti ai proprietari di bloccare e sbloccare una porta semplicemente toccando la serratura con un dito (tecnologia “Touch-To-Open”) avendo semplicemente il proprio smartphone in tasca o l’accessorio dato in dotazione.

La società progettatrice della serratura intelligente, sta lavorando per portare la compatibilità a tutti i dispositivi possibili in modo da allargare il proprio bacino di utenza.

La compatibilità con Android è in fase di sviluppo; ed al momento solamente pochi utenti hanno la possibilità di provare se il proprio dispositivo con il robottino verde riesce ad interagire visto che l’applicazione ufficiale è disponibile al momento solo su iOS.

Il supporto è anche rivolto all’ultima release ufficiale di Android Lollilop (quindi al momento ai soli proprietari di Nexus 6 e Nexus 9) dove la società cerca feedback e supporto per l’implementazione di nuove funzionalità.

kevo_nexus

Ora però tramite la pagina ufficiale della società a tutti i possessori di tale accessorio sarà possibile richiedere un invito al “Kevo Android Beta Program”.

Invece sulla pagina del blog ufficiale, a questo link, avrete maggiori informazioni riguardanti l’integrazione con Android Lollipop e la nuova funzione di Bluetooth.

Link acquisto Amazon | Kwikset Kevo

[fonte]

Comments

Loading…