Con i mondiali ormai alle porte la passione per il calcio è ormai alle stelle. Vi abbiamo già presentato le migliori app per seguire Brasile 2014 ma se voleste un’app da utilizzare per seguire il calcio durante il resto dell’anno, nonvi resta che rivolgervi a KICK.
Prima che vi scaldiate in maneira esagerata, e con le temperature di questi giorni ci vuole poco, vi diciamo subito che per il momento KICK è disponibile solo per un ristretto numero di tablet Samsung. Vediamo in dettaglio quali:
- Samsung Galaxy Tab 4 10.1
- Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition
- Samsung Galaxy NotePro 12.2
- Samsung Galaxy TabPro 8.4
- Samsung Galaxy TabPro 10.1
- Samsung Galaxy TabPro 12.2
Se possedete uno di questi dispositivi potrete godere dell’esperienza proposta da KICK, che si articola sostanzialmente in quattro sezioni:
- VS, funzionalità che permette di mettere a confronto due giocatori che militano in una delle leghe supportate dall’app o confrontare le statistiche di un giocatore con la media del suo campionato.
- Mappa dei tiri 3D. Grazie a questa caratteristica potrete vedere tutti i tiri effettuati, nello specchio della porta e fuori, ed applicare dei filtri per visualizzare solo quelli che preferite.
- Multischermo, grazie all’app KICK scaricabile sulle SmartTV Samsung, permette di visualizzare sulla TV tutte le statistiche della partita in tempo reale. Al termine dell’incontro l’app si chiuderà automaticamente. Sono supportate le Smart TV dal 2014 con model number UNxxHxxxx.
- Informazioni sulla partita, che riuassume in un’unica schermata tutte le informazioni sul campionato che seguite. Si potranno visualizzre informazioni e statistiche sugli incontri già giocati e sulle prossime partite.
KICK è scaricabile direttamente dal Samsung AppStore a questo indirizzo. Vi ricordiamo che l’app è completamente localizzata in italiano e che richiede Android 4.1 o successivi.
Vi lasciamo con il video ufficiale di presentazione proposto da Samsung
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=62nX8iQUMw8]
Comments
Loading…