in

Jiayu S3, finalmente disponibile all’acquisto (coupon sconto)

Vi abbiamo già parlato qualche settimana fa del nuovo top di gamma di Jiayu, l’ S3, ora finalmente il terminale è disponibile all’acquisto.

jiayu s3

Una delle grandi attrazioni dello JiaYu S3 è il suo processore octa-core a 64bit MT6752.

Mediatek sta davvero tenendo alle corde Qualcomm in questo inizio d’anno, i suoi nuovi processori a 64-bit e non solo, stanno dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter sbarcare a pieno regime nel mondo della telefonia. Come solito avviene i produttori di smartphone cinesi sono i primi a sfruttare il nuovo hardware di Mediatek per rendere sempre più performanti i loro smartphone.

Vedi anche la nostra video-recensione – Jiayu S3, la Recensione Completa! 64 bit, 5,5″ FHD, 3 GB RAM e LTE a 200 € [Video]

JiaYu S3 vanta un chipset a 64 bit MT6752, un octa-core con clock a 1,7 GHz e una GPU Mali- T760. La versioni dello JiaYu S3 sono 2, una con 2 GB di memoria RAM e una con 3 GB di RAM, sistema operativo Android 4.4.4 Kitkat e un display da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD.

Come potete notare da questo benchmark ottenuto sulla app AnTuTu la potenza certo non manca a questo nuovo processore Mediatek.

jiayu s3 1

Attualmente la versione disponibile è quella “base” dello JiaYu S3, che dispone di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Se non abitate in Cina e non vedete l’ora di ricevere lo JiaYu S3, allora potete dare un’occhiata al rivenditore Grossoshop che ha a listino disponibile lo smartphone nel solo colore nero. Il prezzo di vendita è di 177 euro, al quale potrete aggiungere questo coupon (DS-DISQ) del valore di 5 euro.

Comments

Loading…