in

Jiayu S3 a 64-bit: annunciato il prezzo

Abbiamo già parlato di Jiayu e del suo nuovo device, l’S3, lo scorso mese; ora abbiamo alcune ufficialità e maggiori notizie a riguardo.

Oggi sappiamo il prezzo ufficiale pubblicato sullo store internazionale di Jiayu ma purtroppo non ancora la data ufficiale di lancio; Jiayu S3 è uno smartphone che vanta la connettività LTE, un SoC Mediatek a 64-bit e fino a 3GB di memoria RAM.

jiayu s3

Jiayu rilascerà due varianti di JiaYu S3, una versione da 2 GB di RAM senza NFC e un modello da 3 GB di RAM con NFC . Il prezzo di vendita sullo store ufficiale è di 169 $ per la versione da 3 GB di memoria RAM, pensiamo dunque sia un ottimo acquisto anche se ai 169 $ dovremo sicuramente aggiungere tasse e spese di spedizione; attendiamo così l’arrivo dell’S3 anche sul suolo italiano per scoprire il suo prezzo.

Le altre specifiche sono un display full-HD da 5,5 pollici, dual SIM, fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 mega-pixel con doppio flash led, batteria da 3000mAh e la promessa di JiaYu di un accurato e veloce GPS. Promettono bene anche i due altoparlanti stereo e Android 4.4 Kitkat con probabile aggiornamento a Lollipop. Terminiamo le specifiche informandovi che la memoria interna da 16 GB sarà espandibile tramite Micro-SD, fino ad un massimo di 64 GB.

L’unico dettaglio mancante ora è la data di effettivo lancio; possiamo però pensare che sia programmata per gennaio 2015.

Il design di JiaYu S3 sembra essere tra migliori che abbiamo visto fino ad ora, lo spessore è di 8,9 mm, ma la cover posteriore ben stondata dovrebbe garantire una presa sicura dello smartphone. I progettisti hanno anche fatto un ottimo lavoro per mantenere contenute le dimensioni in larggezza di soli 75,5 mm. Le dimensioni complete dello Jiayu S3 sono di 152 x 75,5 x 8,9 millimetri.

Jiayu S3 2

Noi non vediamo l’ora di provare l’S3, voi cosa ne pensate di questo nuovo terminare a 64-bit?

Comments

Loading…