in

Jailbreak di iOS 7.1/7.1.1: Breaking news!

breaking newsEcco una piccola novità che potrebbe sicuramente interessarvi sul Jailbreak Untethered di iOS 7.1+ per tutti i dispositivi.

Nella giornata di ieri, il sito iDownloadBlog.com ha pubblicato un articolo che potete leggere qui, in cui informava i propri lettori sulle ultime novità relative al Jailbreak. In questo articolo è presente uno stralcio dell’intervista che Pod2G, leader degli Evad3rs, ha rilasciato al sito sopra citato.

Queste le parole di Pod2G

Not today, and I don’t know about the future. I’ve started to look at it, and started to find some stuff. I think that something’s possible. It depends on when it happens—I mean if we have a jailbreak in one month, for sure we will release it. If it happens in 3 months, we might have to wait for iOS 8. But I’m definitely on it, definitely trying to find something

Non oggi, e non so per il futuro. Ho iniziato a guardare, e iniziato a trovare alcune cose. Penso che qualcosa sia possibile. Dipende da quando accadrà – voglio dire che se avremo un jailbreak in un mese, lo rilasceremo di sicuro. Se accadrà in tre mesi, potremmo dover aspettare per iOS 8. Ma sono senza dubbio su di esso, sto decisamente provando a cercare qualcosa

 

Pod2G è quindi a lavoro per rendere possibile il Jailbreak Untethered di iOS 7.1+ tramite Evasi0n7 su tutti i dispositivi.

Il fatto che ci stia lavorando non vuol dire però che il Jailbreak si farà, e che riuscirà a rilasciarlo prima che Apple inizi a rilasciare agli sviluppatori la prima beta di iOS 8, cosa che dovrebbe accadere il 2 Giugno.

La speranza però è l’ultima a morire. Queste ad oggi sono le uniche informazioni che abbiamo su questo argomento e, risalgono addirittura alla fine della WWJD tenutasi a metà Aprile.

Alcuni siti, nella giornata di oggi, hanno ufficializzato ERRONEAMENTE la notizia che il Jailbreak si farà e che forse potrebbe essere rilasciato prima di Giugno. NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO!

N.B. essere a lavoro su un qualcosa non vuol dire necessariamente che questo qualcosa venga ultimato e in questo caso rilasciato.

Vi ricordo che il Jailbreak (in versione semi-untethered) di iOS 7.1 e 7.1.1 è attualmente effettuabile solo su iPhone 4. Se non sapete come effettuarlo potete leggere le nostre guide direttamente sul sito.

Vi invito infine a rimanere collegati con il nostro sito per eventuali aggiornamenti sull’argomento.

Comments

Loading…