in

Jailbreak di iOS 7.1/7.1.1: verrà rilasciato o no?

Cattive notizie sul fronte Jailbreak! L’hacker Stefan Esser, meglio conosciuto come “i0n1c” ha pubblicato nella giornata di oggi un tweet in cui lascia poco da interpretare riguardo al Jailbreak Untethered di iOS 7.1.1.

Immagine

Le parole dell’hacker sono state molto chiare: “La gente ancora non accetta che non ci sarà un Jailbreak pubblico per almeno 4 mesi (se mai ci sarà)”.

Nei giorni scorsi lo stesso hacker aveva pubblicato delle foto e un video che ritraevano un iPhone 5C con Jailbreak Untethered. Oggi però ci è arrivata questa “doccia fredda”.

i0n1c sembra, infatti, intenzionato a non rilasciare nessun Jailbreak come già era successo in passato in occasione del Jailbreak di iOS 6 che non fu mai rilasciato dall’hacker. La speranza però è l’ultima a morire.

Forse l’hacker vuole aspettare il rilascio di iOS 7.1.2 da parte di Apple in modo da capire se l’attuale Jailbreak in suo possesso sarà compatibile anche con quella versione di iOS.

Al momento non possiamo fare altro che aspettare e sperare che i0n1c o altri hacker rilascino il tanto atteso Jailbreak per iOS 7.1.1 ma, le possibilità sono molto remote.

Intanto vi ricordo che, se siete in possesso di un iPhone 4 con iOS 7.1 o 7.1.1, potrete effettuare il Jailbreak semi-Untethered seguendo le nostre guide che potete trovare qui e qui.

Per ulteriori aggiornamenti riguardo il Jailbreak Untethered, vi invito a continuare a seguirci, o ad iniziare a farlo ora, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter o Google+, tramite Feed RSS oppure sul nostro canale Youtube.

Comments

Loading…