in

Tweak Cydia: ecco quelli compatibili e non con il Jailbreak di iOS 7.1 e 7.1.1

tweaks ios 7.1 e 7.1.1

Innanzitutto, onde evitare fraintendimenti voglio ricordare che a prescindere dal nome (Jailbreak semi-untethered), questo è sostanzialmente ancora tethered e compatibile solo ed esclusivamente con iPhone 4.

Nella procedura di jailbreak è stata soltanto aggiunta la possibilità di poter riavviare il dispositivo senza usare il PC, ma come ho già riferito più volte, questo si riavvierà con tutti i tweak installati, disattivati e per poter riutilizzare Cydia e i relativi tweak bisogna comunque effettuare un boot tethered tramite PC.

Dopo le mie guide su come effettuare il jailbreak tethered di iOS7.1 ed il jailbreak semi-untethered di iOS 7.1 e 7.1.1, ho effettuato in questi due giorni, ulteriori test per stabilire la compatibilità dei tweak presenti attualmente su Cydia, con iOS 7.1 e 7.1.1.

Prima di lasciarvi all’elenco, vi ricordo che tutti i tweak presenti sono stati testati singolarmente quindi potrebbe capitare, se installati insieme, che insorgano dei problemi tra quelli che risultano compatibili.

Vi ricordo infine, qualora nel frattempo aveste testato dei tweak che non sono presenti in elenco e che risultano compatibili o meno, di segnalarmelo così da poter aggiornare la lista. Allo stesso modo segnalatemi se doveste trovare non compatibili dei tweak che in elenco risultano compatibili e viceversa.

Detto ciò, potrete leggere e/o scaricare l’elenco dei tweak testati da me da qui.

Comments

Loading…