in

Iradish Y6 SmartWatch: Apple Watch ha un altro clone!

Avete sempre sognato di possedere un Apple Watch, ma la spesa vi spaventava?

A venire incontro ai vostri desideri senza offendere il portafoglio ci ha pensato, come al solito un’azienda cinese, producendo un piccolo gioiellino – clone appunto dell’orologio Apple – che prende il nome di Iradish Y6.

 

Iradish_Y6_0

Iradish Y6 ha caratteristiche tecniche estremamente interessanti, in primis un display da 1,54” di tipo capacitivo (dimensioni molto simili a quelle dell’Apple Watch),  una fotocamera da 0,3 megapixel, connettività Bluetooth 3.0 e GSM/GPRS grazie all’alloggio per una Micro SIM.

La batteria (350 mAh) è removibile, sotto il suo alloggio troviamo gli slot per la Micro SIM e per una Micro SD (fino a 32 GB) in grado di contenere un abbondante numero di foto. Piena possibilità di sincronizzazione via Bluetooth con la rubrica e con i messaggi del nostro smartphone, il quale può controllare da remoto la fotocamera di questo SmartWatch (non dimenticate mai il vostro telefono a casa durante una scappatella!).

Esistono già diverse applicazioni preinstallate pensate sopratutto per il fitness e wellness come il contapassi,  lo “sleep monitoring” per monitorare la qualità del sonno e “avviso di sedentarietà”, ma anche per il tempo libero come la radio FM e il registratore di suoni. Molto utile anche l’applicazione anti-smarrimento ben implementata con lo smartphone.

Sono disponibili 4 versioni di questo Iradish Y6 – Black, Silver, Gold e Rose Gold – le quali differiscono soprattutto per il colore della cornice zincata. Un design, comunque, molto curato e materiali robusti.

Iradish_Y6_2

La caratteristica più importante di questo device è il costo! Se avevate scartato a priori l’acquisto di uno SmartWatch a causa del prezzo, da adesso non avrete più giustificazioni in quanto questo gioiellino ha un prezzo di poco superiore ai 30 euro! Una cifra incredibilmente bassa se si pensa al fatto che questo apparecchio possiede effettivamente tutte le caratteristiche desiderabili in uno SmartWatch.

Potete trovare l’offerta a questo link, facile decidere come reagire, anche se siamo molto lontani è l’ora di comprare i regali di Natale!

Comments

Loading…