in

iPhone 8 con schermo OLED: arrivano conferme

Gli appassionati del mondo Apple hanno da poco potuto accogliere gli auricolari AirPods, accessorio molto atteso per iPhone 7, tuttavia è già il tempo di guardare al futuro. iPhone 8 sarà un dispositivo importante, occasione per festeggiare il decimo anniversario dell’entrata in scena di Apple nel mondo della telefonia. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Steve Jobs presentò al mondo un dispositivo in grado di rivoluzionare la comunicazione, adesso Cupertino intende stupire nuovamente.

L’ultimo Melafonino ha fatto storcere il naso a molti per la scarsa innovazione riscontrata, un design analogo a quello delle generazioni precedenti e nessuna feature che facesse gridare al miracolo. Apple non può rinunciare al proprio ruolo di azienda innovatrice e intende tornare a fare le cose in grande a partire dal prossimo anno. Tra le varie indiscrezioni riguardanti iPhone 8, una in particolare sta prendendo quota in queste ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

iPhone 8, schermi Oled prodotti da Flexium

Di un iPhone con schermo OLED si parla da tempo e la prospettiva appare concreta visto che i competitors si sono mossi in tal senso già da diverso tempo e lo schermo degli smartphone Apple, seppure ottimo, risulta datato rispetto ai supporti di altre aziende. Il 2017 potrebbe essere il grande anno e arrivano conferme importanti.

iPhone 8 oled

Stando a quanto riporta DigiTimes, Apple avrebbe trovato il partner per la realizzazione dei nuovi pannelli. Si tratta di Flexium, azienda che non sta vivendo un momento facile e potrebbe trovare grande occasione di rilancio con la produzione di iPhone 8. Bisogna però puntualizzare che iPhone 8 potrebbe essere un nome per diversi dispositivi.

Cupertino da alcuni anni ha deciso di non dedicarsi più a un solo device all’anno, lo schermo OLED infatti potrebbe essere la caratteristica di una delle varianti previste per il 2017, non per tutta la gamma, a maggior ragione l’azienda preferirebbe differenziare la produzione per non rischiare ritardi nelle forniture.

Comments

Loading…