in

iPhone 8 protagonista di uno spot pubblicitario di McDonald’s

L‘iPhone 8 è l’attesissimo top di gamma di Apple che è stato oggetto di tantissimi indiscrezioni negli ultimi mesi. Nelle ultime ore è emersa su Internet una pubblicità inaspettata che proviene da un brand che non c’entra nulla nell’ambito della tecnologia. McDonald’s Australia, la popolare catena di fast-food americana, ha deciso di realizzare una campagna promozionale che coinvolge il prossimo melafonino.

In particolare, il video promozionale è stato realizzato basandosi sui vari render progettati dal noto designer Benjamin Geskin. Naturalmente, quella fatta da McDonald’s è sicuramente una mossa di marketing. Questa ha come obiettivo principale quello di catturare l’attenzione degli utenti sul prodotto da pubblicizzare. La catena di fast-food, infatti, ha sfruttato uno degli smartphone più attesi di quest’anno per poter promuovere il suo prodotto.

iPhone 8 McDonald's

iPhone 8: McDonald’s sfrutta gli ultimi render del melafonino per un suo video promozionale

Il video promozionale è finalizzato a mostrare le nuove feature presenti nell’app per smartphone. Molti utenti informati hanno notato fin da subito che il dispositivo utilizzato presenta lo stesso form factor dell’iPhone 8 trapelato nei vari render di questi giorni. L’autore delle riproduzioni grafiche del nuovo melafonino, che ha pubblicato i render un paio di mesi fa, è stato subito informato della pubblicità realizzata da McDonald’s.

Quest’ultimo, però, ha dichiarato di non aver concesso alcun permesso al colosso del fast-food per poter utilizzare le suddette immagini. Non è chiaro, quindi, se l’azienda abbia utilizzato le immagini erroneamente per sviluppare il video pubblicitario o se il tutto è avvenuto basandosi su un piano ben studiato.

Sul prossimo melafonino dell’azienda di Cupertino conosciamo già diverse caratteristiche che potrebbero debuttare ufficialmente. L’iPhone 8, in particolare, dovrebbe differenziarsi parecchio dai predecessori. Questo perché dovremmo trovare uno schermo quasi borderless con tecnologia OLED e diagonale da 5.8 pollici. Troveremo, inoltre, varie tecnologie implementate fra cui un sensore per il riconoscimento facciale (conosciuto come Face ID), il supporto alla ricarica wireless e il nuovo sistema operativo iOS 11.

iPhone 8 McDonald's

Comments

Loading…