in

iPhone 8, atteso un nuovo taglio di memoria da ben 512 GB

Nelle scorse ore un noto blog francese ha rivelato che Apple potrebbe annunciare il nuovo iPhone 8 durante un keynote fissato per il 12 settembre. Oltre alla presunta data di presentazione, un insider sostiene che l’azienda con sede a Cupertino potrebbe introdurre una nuova opzione di storage da ben 512 GB. Si tratta di un taglio di memoria visto già sugli iPad Pro.

La fonte sostiene che la società di Tim Cook avrebbe deciso di eliminare l’opzione da 128 GB, disponibile con gli attuali iPhone 7 e 7 Plus. Siamo abbastanza certi che il nuovo melafonino potrebbe essere commercializzato in tre opzioni di archiviazione da 64, 256 e 512 GB. A questo punto resta soltanto da capire quanta grana si dovrà sborsare per acquistare il nuovo smartphone iOS nei vari tagli di memoria.

iPhone 8 512 GB

iPhone 8: Apple potrebbe introdurre una nuova opzione di storage sul prossimo melafonino

Nelle ultime settimane circola in rete una notizia riguardo al presunto prezzo della variante “base” del dispositivo. In particolare, la versione da 64 GB dovrebbe costare almeno 1000 euro. Per quanto riguarda la data di presentazione, il 12 settembre potrebbe essere il giorno più ovvio. Questo perché l’attuale generazione di iPhone è stata presentata il 7 settembre 2016, per poi giungere sul mercato nel giro di qualche settimana dopo.

In base ad alcune recenti indiscrezioni, Apple avrebbe affrontato dei problemi circa la produzione del nuovo SoC A11 a causa del processo produttivo a 10 nm FinFET di TSMC. Quest’ultima, vi ricordiamo, si sta occupando della produzione del chipset che muoverà il nuovo iPhone 8. La prossima generazione di melafonino porterà con sé una serie di novità hardware, fra cui la ricarica wireless.

Gli ultimi rumor indicano, inoltre, che sarà presente una Function Area nella parte inferiore dello schermo e un sensore per il riconoscimento facciale 3D. Quest’ultimo troverà posto al fianco della fotocamera frontale. Tutte queste nuove feature saranno gestite dal nuovo iOS 11. Non ci resta che attendere la data ufficiale di presentazione del nuovo iPhone 8 che dovrà fronteggiare il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8 e i già disponibili Galaxy S8 ed S8+.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”7″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”480″ thumbnail_height=”320″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/enjoyphoneblog.it/htdocs/wp-content/themes/epb-child/nggallery/gallery-immaginegrande.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Fonte

Comments

Loading…