in

iPhone 8: Forbes dice la sua sul prossimo melafonino di Apple

Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo report sul prossimo iPhone 8 di Apple che riguarda il design definitivo. In particolare, Forbes, uno dei siti più autorevoli nel campo dei rumor, sostiene che il nuovo melafonino non avrà un Infinity Display simile a quello presente sui Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ e dal tanto atteso Galaxy Note 8.

La fonte sostiene, in realtà, che il terminale avrà un pannello frontale con cornici estremamente ridotte ma comunque presenti. Dalle immagini leaked rilasciate dal sito Forbes possiamo trarre alcune informazioni a livello estetico, in linea con le passate indiscrezioni. L’iPhone 8 potrebbe possedere un display da 5.8 pollici di diagonale con cornici ridotte al minimo.

iPhone 8 Forbes

iPhone 8: Forbes rivela nuove immagini leaked del prossimo smartphone Apple

La fonte sostiene che lo spessore delle cornici sarà di circa 4 mm. Ciò significa anche che Apple avrebbe optato per una struttura differente da quella adottata dalla società sudcoreana, ovvero senza Infinity Display e senza bordi curvi. Altre conferme provenienti dalla stessa fonte riguardano l’assenza dell’ingresso mini jack e la conferma della porta Lightning. Delle precedenti indiscrezioni, però, hanno riportato che Apple potrebbe abbandonare questo standard USB in favore del Type-C al fine di implementare una funzione di ricarica rapida.

Come visto sugli iPhone 7 e 7 Plus, l’iPhone 8 potrebbe offrire un suono stereo sfruttando lo speaker principale posto in basso e la capsula auricolare. Come riportato da precedenti report, il tasto di accensione/spegnimento presenta una forma più allungata del normale. La motivazione di questa scelta, purtroppo, resta ancora sconosciuta.

iPhone 8 Forbes

iOS 11: il nuovo sistema operativo dovrà essere ottimizzato al meglio

Noi pensiamo, tuttavia, che il lettore Touch ID potrebbe essere implementato dall’azienda di Cupertino in questa sezione del corpo anziché frontalmente visto il display quasi borderless. Secondo altre fonti, invece, la mela non avrebbe ancora deciso la posizione definitiva del lettore di impronte digitali su iPhone 8. Il report di Forbes parla anche di iOS 11. La prossima release del sistema operativo Apple andrà sicuramente ridisegnato per adattarsi al nuovo format factor del display.

Il noto sito web sostiene che è stata sviluppata una particolare Function Area dove saranno presenti varie informazioni su batteria, connettività e notifiche. Le immagini leaked confermano la presenza di una doppia fotocamera principale con sensori disposti verticalmente, anche se non sappiamo ancora il numero dei mega-pixel e le varie tecnologie integrate.

Sempre secondo Forbes, Apple avrebbe lavorato molto sull’autonomia proposta dalla batteria del prossimo melafonino adottando una nuova unità a forma di L. Questa sarebbe prodotta da LG con lo scopo di ottimizzare lo spazio interno in favore di una maggiore durata.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”7″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”480″ thumbnail_height=”320″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/enjoyphoneblog.it/htdocs/wp-content/themes/epb-child/nggallery/gallery-immaginegrande.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Fonte

Comments

Loading…