iPhone 8 nuovo concept futuristico

I nuovi dispositivi di casa Apple, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 plus, sono da poco sul mercato ma già si inizia a parlare del prossimo iPhone immaginandolo con il nome di iPhone 7. I primi rumors iniziano a circolare di nascosto per poi uscire allo scoperto cerando di capire come saranno i prossimi dispositivi di Cupertino, o come le persone li vorrebbero. Si ipotizza che il prossimo iPhone sia chiamato iPhone 7, quindi per poter vedere l’iPhone 8 ci sarà da aspettare un bel po’. Quindi cosa c’entra l’iPhone 8 con tutto ciò?

Un nuovo interessante concept dell’iPhone 8 è apparso in rete, mostrando in un salto di due anni nel futuro quello che sarà uno dei prossimi dispositivi per il futuro di Apple. Vi starete chiedendo come mai un è apparso un concept dell’iPhone 8 mentre dell’iPhone 7 nessuna traccia.

Dovete sapere che Apple è solita ad aggiornare il design dei propri dispositivi ogni due anni, quindi il prossimo iPhone avrà un design simile a quelle dei due ultimi  iPhone presentati, ragione per la quale avremmo da aspettare per vedere un radicale cambiamento di design, ed è qui che entra in gioco l’iPhone 8 che sarà quindi il dispositivo con il quale Apple presenterà un nuovo design per i propri smartphone.

Le immagini presenti qui sotto mostrano un nuovo design abbastanza accattivante. Ricordiamo che essendo un concept non si basa su nulla di reale ma solo sulla fantasia, in questo caso, di Steel Drake. L’aspetto si avvicina ai concept di un altro famoso realizzatore di concept Apple Martin Hajek.

 

Cosa ne pensate? Sarete felici se questo concept diventasse realtà o preferite qualcosa di diverso? Fateci sapere la vostra nei box dei commenti.

Comments

Loading…