in

Apple: tre iPhone 2017 con ricarica wireless e fino a 3 GB di RAM

Dopo aver parlato del riconoscimento facciale 3D, continuano ad emergere nuove indiscrezioni sui prossimi iPhone 2017 di Apple. In particolare, sembrerebbero essere state confermati ben tre versioni del prossimo melafonino con i nomi di iPhone 7s, 7s Plus e 8.

I tre presunti dispositivi potrebbero essere realizzati da Apple con una struttura in vetro e metallo, dunque lontano dall’attuale filosofia di design. I terminali supporterebbero anche la ricarica wireless tramite lo standard Qi.

iPhone 8

iPhone 2017: emerse importanti novità sulla prossima line-up di Apple

Per essere compatibili con questo tipo di tecnologia potrebbe essere necessario acquistare un accessorio a parte. Quest’ultimo sarà venduto dall’azienda di Cupertino nei suoi store online e fisici. Tale gadget permetterebbe a tutti i prossimi melafonini di ricaricarsi senza l’ausilio di cavi.

Tutt’e tre i modelli di smartphone iOS avranno comunque in dotazione il classico caricatore da parete da 5V e il cavo Lightning standard. Lo stesso report rivela anche che l’iPhone 8 supporterà la ricarica rapida tramite connettore USB Type-C.

Purtroppo né il cavetto Lightning/USB-C e né il caricatore apposito saranno forniti in dotazione. Per quanto riguarda la memoria RAM, la fonte conferma 2 GB per 7s e 3 GB per 7s Plus e 8.

Apple iPhone 8 Martin Hajek

Via

Comments

Loading…