in

iPhone 8: trapela in foto la presunta back-cover del melafonino

Le ultime indiscrezioni sull’iPhone 8 di Apple hanno affermato che la produzione di massa del dispositivo è già iniziata. Eravamo abbastanza certi che ben presto avremmo visto delle foto leaked provenienti direttamente dalla catena di montaggio del nuovo melafonino.

Nelle scorse ore, infatti, sono emerse in rete alcune immagini che potrebbero aver mostrato le presunte back-cover di iPhone 8. Quete sono state poste all’interno di una scatola presente nello stabilimento di Foxconn. Quest’ultima, vi ricordiamo, è l’azienda che assembla gli smartphone Apple. Ovviamente, la foto leaked va presa con molta leggerezza poiché potrebbe trattarsi di un fake.

iPhone 8 back-cover

iPhone 8: sarà davvero questa la back-cover del nuovo melafonino?

Alcuni elementi estetici, visibili sulla back-cover del presunto iPhone 8, fanno ben sperare sull’autenticità delle foto, fra cui il form factor e i fori per la doppia fotocamera principale con sensori disposti verticalmente. Tuttavia, il dettaglio meno coerente sarebbe il foro per il lettore di impronte digitali Touch ID situato posteriormente, esattamente sotto il logo Apple.

Le più recenti indiscrezioni, difatti, hanno rivelato che il prossimo melafonino non disporrà del Touch ID poiché sostituito da un sistema di riconoscimento facciale 3D chiamato Face ID. Dato che le varie back-cover presenti in foto sembrano essere fatte in metallo, potrebbero non rendere compatibile il dispositivo con il sistema di ricarica wireless stesso riportato nei vari rumor.

È possibile, però, che magari la società di Tim Cook abbia sviluppato una nuova tecnologia di ricarica senza fili che potrebbe funzionare anche con l’alluminio. In ogni caso, per potervi confermare se davvero la back-cover in foto sarà quella di iPhone 8 bisognerà per forza attendere la presentazione ufficiale fissata per settembre. Solo in tale occasione, infatti, le diverse caratteristiche emerse nelle ultime indiscrezioni verranno confermate oppure no.

Sappiamo fino ad ora che il prossimo dispositivo iOS sarà caratterizzato da una display borderless da 5.8 pollici di diagonale con tecnologia OLED. All’interno del corpo troveremo un nuovo processore Apple A11 coadiuvato da 3 GB di RAM.

iPhone 8 back-cover

Via

Comments

Loading…