in ,

iPhone 7 Plus: due nuovi spot mostrano le potenzialità della modalità ritratto

Apple ha di recente pubblicato sul suo canale Youtube due nuovi interessanti spot dedicati all’iPhone 7 Plus e nel dettaglio alla modalità Ritratto, con il famoso effetto “Bokeh“. Andiamo a scoprirli insieme.

iPhone 7 Plus – L’effetto Bokeh mostrato in due nuovi spot

Una delle caratteristiche principali dell’iPhone 7 Plus – che lo differenzia maggiormente con il modello base – è la doppia fotocamera, composta da un doppio sensore con lunghezza focale di 56 mm, la quale viene sfruttata dal sistema operativo Apple sia di catturare un’immagine con uno zoom 2x senza perdere di qualità, sia di ottenere l’effetto tanto amato dai fotografi professionisti detta “Bokeh“, grazie alla funzione “Ritratto“.

Nonostante il top di gamma dell’azienda di Cupertino sia presente sul mercato già da diversi mesi, Apple ha deciso di pubblicare due nuovi spot dedicati alla dobbia fotocamera dell’iPhone 7 Plus, mostrando tutte le potenzialità della funzione Ritratto.

LEGGI ANCHE: iPhone 7 Plus è il phablet più amato di casa Apple

Si trattano di due clip di poca durata – appena 15 secondi – ma che riescono a mostrare perfettamente la qualità delle foto scattate dalla doppia fotocamera dell‘iPhone 7 Plus, confrontando la stessa immagine con e senza l’effetto Bokeh. Il risultato, come potrete vedere stesso voi nei video riportati a fine articolo, sono veramente eccellenti, creando un piacevole effetto tridimensionale al soggetto in primo piano, andando a sfocare lo sfondo.

Ricordiamo che questa modalità è un’esclusiva del modello Plus.

Di seguito, ecco i due video.

https://youtu.be/RcfImAExJ7A

https://youtu.be/672s9XSg05k

Comments

Loading…