in ,

iPhone 8: filtrati i possibili prezzi in un tweet

E trapelano anche i prezzi di iPhone 8. Annunciato come il melafonino più costoso di sempre, l’influencer in materia di tecnologia Benjamin Geskin, a pochi giorni dal lancio – che avverrà il 12 settembre – fa trapelare il prezzo possibile per il nuovo iPhone. Un tweet che ha attirato non poche riflessioni. 

In particolare, si ipotizzano tre versioni del terminale che dovrebbe uscire come capacità di base 64 GB ed un prezzo di 999 dollari e, a seguire, 1.099 per la versione da 256 GB e 1.199 per quella da 512 GB. I prezzi in euro dovrebbero essere leggermente maggiorati, in modo tale che potrebbe essere ben al di sopra del prezzo del corrente iPhone 7 Plus (1.020 € nella sua versione da 128 GB).

Lo stesso Benjamin Geskin riferisce nel suo account Twitter che le informazioni provengono da un amico che lavora presso l’azienda di Cupertino. Tali prezzi e modelli si incrociano con le informazioni più recenti dai media specializzati, ossia con quelli che ultimamente hanno speculato su iPhone 8 in versione tripla e con diverse capacità di archiviazione.

iPhone 8 ricarica wireless lenta

Inoltre, gli analisti stimano che solo un milione di unità di iPhone 8 saranno disponibili prima della fine del 2017. Quindi, possiamo aspettarci un iPhone con un prezzo leggermente superiore rispetto ai modelli attuali. 

Insomma, ad una settimana e un giorno dal lancio, le voci e le ipotesi hanno preso la scena di quello che sarà il vero protagonista dell’appuntamento. Ricapitolando, il tasto Home e l’interfaccia prenderanno un aspetto inaspettato che, per molti, sarà totalmente diverso da quello cui siamo abituati. 

Comments

Loading…