in ,

iPhone 8: comparto audio di altissimo livello e AirPods di serie (Rumors)

Continuano le indiscrezioni sul futuro iPhone 8, il quale avrà, tra le tante nuove caratteristiche, un nuovissimo compartimento audio di alto livello e, addirittura, le nuovissime cuffie wireless AirPods incluse nella confezione di vendita.

iPhone 8 – nuovi rumors parlano di un nuovo comparto audio e lecuffie AirPods incluse nella confezione di vendita

Si torna a parlare di iPhone 8. Il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino è destinato a diventare un successo a causa delle sue avanzate caratteristiche. Secondo i recenti rumors, infatti, il futuro melafonino sarà dotato di un ampio display OLED completamente borderless, in grado di coprire praticamente tutta l’area frontale del dispositivo, abbandonando definitivamente le cornici e gli ingombranti bordi superiori ed inferiori che hanno da sempre caratterizzato il design degli iPhone.

Ma le novità, ovviamente, non saranno solamente legate al design. Le ultime indiscrezioni, infatti, fanno riferimento ad un nuovo ed avanzato comparto audio presente sul nuovo iPhone 8, frutto di nuove tecnologie. I nuovi altoparlanti saranno in grado di riprodurre contenuti multimediali con una qualità ed una potenza molto superiore rispetto agli attuali iPhone 7 e 7 Plus. Parliamo, quindi, di una avanzata tecnologia in grado di offrire una qualità del suono migliore rispetto al doppio altoparlante presente sulla generazione attuale.

Oltre il nuovo ed avanzato comparto audio, altre voci affermano che il nuovo iPhone 8 avrà nella sua confezione anche le nuovissime cuffie wireless AirPods. Non si sa, però, se si tratterà di un bundle particolare o se saranno presenti di serie nella confezione di vendita.
Quest’ultima indiscrezione, a dire il vero, secondo il modesto avviso di chi scrive, non sembra tanto fattibile. Le AirPods sono state infatti lanciate da poco e sono attualmente vendute ad un prezzo di 180 euro. Di certo, se Apple dovesse scegliere di includerle nella confezione di vendita, il dubbio che il prezzo potrebbe aumentare (ancora di più) è molto forte. Staremo a vedere.

Comments

Loading…