in

iPhone 7: nel 2017 produzione tagliata del 10 percento?

Secondo alcuni rumors, Apple deciderà a breve di diminuire la produzione dei suoi iPhone 7 del circa il 10% rispetto al 2016.

iPhone – Apple potrebbe decidere di tagliare la produzione del circa il 10 percento. Ecco il perché

Un’analisi svolta da Nikkei afferma che Apple, entro il primo trimestre di questo 2017, sarebbe intenzionata a tagliare la produzione del suo top di gamma del circa il 10% rispetto all’anno scorso.

Il colosso di Cupertino sarà spinto da due diverse motivazioni. La prima sarebbe quello di evitare accumuli di prodotto nei magazzini, dato che l’iPhone 7 non sta effettivamente vendendo così’ tanto come inizialmente si pensava.

La seconda riguarda invece il fratello maggiore, l’iPhone 7 Plus. Apple, infatti, avrebbe difficoltà a reperire i componenti, specialmente quelli dei sensori fotografici, i quali risultano essere reperibili molto difficilmente.

Secondo le ultime indiscrezioni, il colosso di Cupertino avrebbe intenzione di spingere il piede sul freno della produzione di tutti gli iPhone attualmente in commercio, anche se, per i motivi poc’anzi detti, il taglio dovrebbe riguardare sopratutto gli ultimi modelli.

iPhone – cosa aspettarci nel 2017

Il 2017, intanto, sarà l’anno in cui l’iPhone festeggerà il suo decimo anniversario e in cui, per l’occasione, Apple presenterà sia un nuovo modello completamente rivoluzionario (iPhone 8) che i classici modelli iPhone 7S e 7s Plus.

Comments

Loading…