in

iPhone 7 immaginato in un concept con nuove ed uniche caratteristiche

Si avvicina la fine dell’anno ed ovviamente uno degli argomenti più “ghiotti” e sulla bocca di tutti gli stimatori di Apple è il possibile design e la nuova line-up degli iPhone che verranno presentati verso fine anno.

Recentemente si sono fatte un pò insistenti le voci su cosa avrebbe in mente di presentare Apple; abbiamo sentito parlare di una possibile versione con display da 4.7 pollici – il che farebbe tornare un passo indietro la casa rivedendo il discorso dell’usabilità con una sola mano – e di un possibile modello 6S affiancato dall’iPhone 6C.

Leggi anche | iPhone 6c: presunta back-cover [RUMOR]

Molti però suggeriscono che Apple seguirà “la tradizione” con un modello molto simile a quello attualmente in commercio ma aggiornato piuttosto che, l’arrivo di un iPhone di nuova generazione – iPhone 7 – completamente ridisegnato.

Insomma, dati certi al momento non c’è ne sono anche se il designer Martin Hajek, per la rivista ComputerBild.de, ha realizzato una serie di concept che mostrerebbero il nuovo iPhone 7 in una sua immaginazione.

La caratteristica principale di questo concept è sicuramente la rivisitazione del tasto Home che è stato completamente ridisegnato ed immaginato facente parte del display, in linea con l’ultimo brevetto depositato da Apple che riguarda la nuova tecnologia che consente l’inserimento del sensore proprio sotto al display.

Altra caratteristica immaginata dal designer tedesco sono le cornici attorno allo schermo ridotte ai “minimi termini” con un rapporto scocca / display mai visto prima e con la fotocamera anteriore posta in prossimità dell’altoparlante per ridurre al minimo l’ingombro.

Materiali di realizzazione classici da casa di Cupertino; quindi parliamo di alluminio.

Inoltre, come apparso in qualche immagine lo scorso anno – sul retro – è stato messo il logo della mela rosicata completamente illuminato con la possibilità dall’utente, tramite le impostazioni, di disattivare l’illuminazione.

Infine sulla base delle ultime acquisizioni e dello sviluppo della fotocamera intelligente Linx, il designer ha immaginato che sul retro di questo iPhone 7 potrebbe risiedere una camera posteriore con un doppio sensore – in stile HTC One M8 – in modo da avere maggiore profondità di fuoco.

[via]

Comments

Loading…