in

iPhone 7 con un’elevata qualità audio grazie al Labirinto Acustico

Attraverso delle recenti indiscrezioni riguardo il nuovo iPhone 7 della casa di Cupertino, viene fuori che il nuovo smartphone sarà fornito con un impianto audio rivoluzionario che incrementerà in maniera egregia la qualità del suono.

Leggi anche:

Sono molte le novità innovative che Apple riesce a donare nei suoi device, ed una di queste nel prossimo iPhone 7 potrebbe riguardare il comparto audio. Facendo un passo indietro al 2013, la casa di Cupertino brevettò un sistema audio che comprendeva due camere d’aria in grado di spingere in alto i suoni in maniera più decisa, facendo sì che la qualità dei bassi veniva incrementata notevolmente.

Leggi anche:

Andando avanti nel tempo, queste tecnologia fu affermata dalla stessa casa, presentandosi per la prima volta su iPad Pro. Infatti, il dispositivo presenta quello che viene chiamato “labirinto acustico“, ovvero il sistema presentato poc’anzi utilizzato anche nei vecchi sistemi audio delle radio degli anni 60; ovviamente, però, in chiave rivisitata e modernizzata. Con il sistema montato su iPad Pro, i vantaggi di questo nuovo sistema si sono registrati con successo, ottenendo una qualità dell’audio 3 volte superiore al modello precedente iPad Air 2.

ipad_pro_split_screen_multitasking_apple_

Quindi, per il prossimo melafonino si potrebbe pensare ad una eventuale conferma di questo nuovo sistema che ha già visto i suoi frutti nell’ultimo tablet della casa produttrice, perciò una possibile implementazione di essa anche nel nuovo smartphone potrebbe essere di grande aiuto. Ricordiamo, inoltre, che, secondo altre indiscrezioni, il nuovo smartphone sarebbe sprovvisto di jack audio, perciò potrebbe riservare spazio per un secondo altoparlante e migliorare ulteriormente la potenza dell’audio.

Ovviamente, questa notizia è da prendere con le pinze e da verificare solamente quando vi sarà un annuncio ufficiale da parte della stessa Apple. Cosa ne pensate di questa nuova tecnologia? L’avete già provata sull’attuale iPad Pro? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…