in

iPhone 6: ultimi dettagli, mappe e nuovo concept [AGGIORNATO 12/03/2014]

Eravamo rimasti con le ultime notizie riguardanti iPhone 6 (ecco il link), oggi vi proponiamo gli ultimi aggiornamenti che la rete ci offre.

Nuove mappe

L’obiettivo di Apple è creare un’applicazione che dia veramente filo da torcere a Google Maps, infatti sono state acquisite aziende come RoadMap, Imbarco e HopStop. Facendo così l’applicazione Mappe del nuovo iOS conterrà molti più dati, riguardanti aereoporti, parchi, stazioni ferroviarie, autostrade e, soprattutto, il trasporto pubblico, consentendo di pianificare un itinerario mediante la rete di trasporti pubblici. Inoltre le mappe saranno lievemente migliorate per consentire una migliore geolocalizzazione.

Mappe-iOS-8

Nuovo concept di iPhone Air

L’anno scorso il mondo dei tablet è stato rivoluzionato da iPad Air: un tablet che ha come punto di forza la portatilità, vista la sua leggerezza e il suo spessore minimizzati. Quest’anno, secondo un video-concept realizzato da Sam Beckett, potrebbe essere rivoluzionato iPhone creando così iPhone Air.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=sPY5Bu67iY4]

 

Il concept è basato su una raccolta di rumors in rete (terminale più grande, display da 4.7’’, form factory simile a iPhone 5S, cornice minimizzata, display in vetro zaffiro…) e punta alla realizzazione di un terminale che possiede il massimo della portatilità: leggero, sottile e perfettamente utilizzabile da tutti coadiuvando hardware e software, realizzando così iPhone 6 (o iPhone Air).

Comments

Loading…