in

iPhone 5 SE si mostra nella sua confezione originale

Scovata in rete un’immagine ritraente il nuovo iPhone 5 SE nella sua confezione originale di vendita, dove possiamo confermare il suo nome definitivo e le somiglianze con l’iPhone 6, ma con le dimensioni degli scorsi iPhone di scorsa generazione.

Si è molto parlato ultimamente di questo nuovo device della mela morsicata, il cui obiettivo è quello di influenzare anche la clientela con meno possibilità economiche, obiettivo molto simile a quello tentato con lo scorso iPhone 5c. Unica differenza tra questi due device sono i materiali ed il rapporto qualità prezzo. Sul nuovo device possiamo trovare evidenti segni del design di iPhone 6 ed iPhone 6s, ma con un display da 4 pollici come lo standard della scorsa generazione di iPhone.

In queste ore, un’ulteriore dettaglio conferma tutte queste informazioni dette nei precedenti rumors. Infatti, è stata trapelata, da un blog Asiatico, una serie di immagini ritraenti il nuovo iPhone 5 SE nella sua confezione di vendita. Dalle immagini possiamo vedere come la confezione di vendita è quella classica vista sia con iPhone 6 che con iPhone 6s. Inoltre, ora abbiamo la certezza che il nuovo device abbia in dotazione il Touch ID e supporti le Live Photos, in quanto la confezione mostra un sample di questa tecnologia, come su iPhone 6s. Notiamo, inoltre, i bordi della parte anteriore del display curvati verso la scocca, che confermano la tecnologia 2.5D per quanto riguarda il display.

Altra caratteristica importante confermata è la dimensione del display che si aggira intorno ai 4 pollici, come previsto. Da qui possiamo evincere un’altro obiettivo di Apple, ovvero quello di riportare la vecchia dimensione del display persa con i nuovi modelli di iPhone, per accontentare un po’ tutti gli utenti che hanno vissuto un malcontento riguardo l’aumento delle dimensioni del display. Riguardo alla scheda tecnica di questo device, abbiamo caratteristiche molto simili agli attuali iPhone, con un processore A9 ed 1 GB di memoria RAM. Altre informazioni più dettagliate nel nostro articolo dedicato. – via

Comments

Loading…