in

iPhone 5se con processore A9 e 64GB di memoria

Ultime indiscrezioni sul nuovo iPhone 5se, nuovo dispositivo Apple dalle piccole dimensioni, secondo cui verrà dotato con un processore Apple A9 in concomitanza con il processore M9, come su iPhone 6s, e con 64 GB di memoria interna.

Ormai risaputo, in questi ultimi giorni, il nuovo dispositivo Apple, denominato iPhone 5se, le cui caratteristiche possono essere comparate con il presunto iPhone 6c, smartphone della stessa casa che doveva riprendere la vecchia dimensione del display da 4 pollici, ma tenendo a mente lo stesso design dei modelli attuali. Dalle ultime voci, questa affermazione sembra essere eresia, in quanto il nuovo device dovrebbe assumere un’altra denominazione, pur mantenendo le stesse caratteristiche del device precedentemente descritto.

Ritornando alle ultime voci in rete, sembra che il nuovo dispositivo debba essere dotato del nuovo processore Apple A9, in concomitanza con il processore M9 già visto sugli iPhone 6s e 6s Plus. Con questa specifica, possiamo evincere che la casa di Cupertino non voglia sottovalutare questo dispositivo, ma bensì renderlo al pari degli attuali dispositivi con l’unica differenza della dimensione del display che risulterà essere di circa 4 pollici.

iphone-lineup

Altra novità che troveremo su questo nuovo device è l'”Always on Siri“, che dovrebbe abilitare il dispositivo a percepire in ogni momento la nostra voce mentre diciamo “Hey Siri”, come negli attuali iPhone 6s e 6s Plus. Ricordiamo che questa funzionalità è in parte gestita anche a partire da iOS 8, con l’unica limitazione che “Hey Siri” sarà solo ascoltato dal vostro telefono quando esso sarà in carica.

Per ultimo, troviamo la memoria interna che dovrebbe seguire gli attuali standard, ovvero vi sarà un modello da 16 GB ed uno da 64 GB, non viene citato il modello da 128 GB. Non sappiamo, attualmente, se questo iPhone 5se sarà dedicato alla clientela più “povera”, come accaduto con iPhone 5c, ma sappiamo che qualcosa la vedremo conclusa nell’evento Apple che si terrà il 14 Marzo. – via

Comments

Loading…