in

Render iPhone 5SE trapelato in rete dai Casemaker

Trapelato in rete un render iPhone 5SE proveniente dai Casemaker, produttori di cover, che svela il design finale del nuovo smartphone di Cupertino dedicato alla fascia medio bassa dei consumatori, con un rapporto qualità prezzo più conveniente degli attuali iPhone.

Ormai da diversi giorni si parla di un nuovo dispositivo Apple che dovrebbe essere destinato ai paesi in via di sviluppo, dove gli attuali modelli di iPhone risultano troppo costosi per la clientela media. Infatti, il nuovo iPhone 5SE dovrebbe riprendere l’aspetto e le caratteristiche del vecchio iPhone 5, ma in chiave moderna e con componenti aggiornati. Ricordiamo, anche, che esso potrà essere presentato il mese prossimo tramite un’evento Apple, dove potranno essere presentati anche nuovi tablet.

Oggi, però, trapelano in rete nuovi render iPhone 5SE, dove viene messo in chiaro il design finale del nuovo smartphone, con una somiglianza molto accesa all’iPhone 5s ma con delle migliorie estetiche. Primo segno da evidenziare è il tasto di accensione che è stato spostato nella parte laterale, come i nuovi iPhone di sesta generazione. Notiamo, poi, come i bordi anteriori del dispositivo sono stati leggermente curvati, per donare un’estetica decisamente più moderna rispetto al passato modello della scorsa generazione. Tasto Home privo di Touch ID, a sembrare dai render, ma le ultime indiscrezioni citano che esso sarà integrato per poter supportare Apple Pay.

Altre informazioni inerenti a questo telefono sono un supporto al chip NFC per lo stesso motivo del Touch ID, un nuovo sensore iSight, 4 pollici di diagonale per il display ed i tagli di memoria di 16 e di 64 GB per quanto riguarda lo spazio di archiviazione. Notizie più chiare le avremo sicuramente tramite l’evento della casa produttrice fissato per la fine del mese di Marzo, dove oltre ai nuovi tablet potremmo assistere ad un nuovo modello di Apple Watch. Cosa ne pensate del nuovo iPhone 5SE? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…