in

Il Watchface Pebble della settimana: NyanCat

Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App?

Allora vi aiutiamo noi. Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface  descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.

Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.

[appbox googleplay com.getpebble.android&hl=it]

[appbox appstore 592012721]

NYAN CAT FOR PEBBLE

nyan cat 2

Questa settimana vi proponiamo un watchface molto simpatico che rappresenta un personaggio del web diventato oramai un fenomeno virale: NyanCat.

Creato da dezign999, questo watchface, raffigura il simpatico gattino che corre sul Pebble con una animazione temporizzata. Infatti non correrà sempre, altrimenti la batteria ne risentirebbe moltissimo, ma per soli 5 secondi ogni 3 minuti, oppure a seguito dello scuotimento del polso.

Inoltre scuotendo più volte il polso la velocità  del gattino aumenterà ed è avvertibile dallo scorrere delle stelle attorno al gatto.

nyan2

L’indicazioni fornite sono di base. Viene solo visualizzata l’ora e i minuti senza secondi né data. Non è prevista nemmeno la visualizzazione di stato quali livello batteria e della connessione bluetooth.

La visualizzazione dell’ora ha uno stile molto pixelloso ma è assolutamente in tono con lo stile grafico del gattino.

Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store

Comments

Loading…