in

I 5 migliori sfondi con effetto 3D Parallasse per Android

L’effetto 3D di parallasse introdotto per la prima volta in Windows Vista è ridiventato di “moda” oggi grazie ad iOS 7, presentato lo scorso anno, che l’ha introdotto nella sua nuova interfaccia grafica.

parallax

Il “finto” effetto 3D avviene grazie ad una leggera sensazione di prospettiva quando muoviamo il nostro telefono grazie ad una struttura composta da più livelli che va ad agire tra lo sfondo della Home e le icone delle applicazioni e che forma l’effetto 3D denominato “parallasse”.

Vogliamo proporvi in questo articolo, 5 tra i migliori sfondi per Android che presentato questo effetto e che sopratutto sono privi di fastidiosi banner pubblicitari.

1. Mountains Now Free Wallpaper

mont1

Questo Live Wallpaper è ispirato al tema di Google Now, che illustra un fiume con delle barche che viaggiano lungo delle montagne in stile “cartonato” sfruttando anche l’effetto 3D tramite il giroscopio

Download

2. Cielo notturno sfondi animati

cielo2

Questo Wallpaper è ispirato al mitico sfondo di LG G2 con un effetto 3D fatto dalle stelle, in stile molto vicino ai Mac Book.

Download

3. Galassia Parallax LWP

galassia1

Quelo Live Wallpaper inquadra un cielo stellato dando un meraviglioso effetto 3D soprattutto molto rilassante.

Download

4. Rain Parallax Live Wallpaper

rain

Questo sfondo animato vi mostra in una versione “super realistica” delle gocce di pioggia in varie grandezze sul vostro dispositivo.

Inoltre il wallpaper permette, scuotendo il dispositivo, di far sparire completamente tutte le gocce; il realismo di questo sfondo lo porta tra i migliori presenti sullo Store!

Download

5. Sunrise Sfondi Animati

sunrise

Qui troviamo un paesaggio “sereno” con il sole che sporge tra le montagne ed uno stormo di uccelli che vola, provatelo se siete amanti della natura e dei paesaggi.

Download

Comments

Loading…