in ,

Huawei Watch: Huawei entra nel mondo degli indossabili e lo fa in gran stile #MCW 2015

Ecco che Huawei al Mobile World Congress 2015, annuncia la sua prima incursione nello spazio degli indossabili Android presentano l’ Huawei Watch. Per essere la prima volta lo smartwatch annunciato ha davvero convinto tutti mantenendo un design tradizionale ed elegante.

L’indossabile sembra venir incontro alle moltissime richieste dei consumatori di tutto il mondo che chiedevano a gran voce uno SmartWatch dal design elegante e senza tempo, con funzioni intelligenti e senza troppi fronzoli aggiuntivi. Richiard Yu , CEO di Huawei ha dichiarato:

Huawei Watch è il compagno ideale che vi accompagnerà nel corso della vita. Il suo design senza tempo lo rende adatto per ogni occasione. All’interno di questo classico orologio si trovano le funzionalità più avanzate, come lo smartphone tracking che monitorata le attività quotidiane e le informazioni costanti di Google Now. “Make it posdesible and stay smart within timelessly”.

huawei-watch1

 

L’Huawei Watch è un orologio circolare dotato di display AMOLED da 1,4 pollici con risoluzione 400×400 e 286ppi contornato da corpo in acciaio inox inossidabile come la maggior parte dei normali orologi moderni. Lo schermo è protetto superiormente da una lente in vetro zaffiro antigraffio -primo della categoria a possedere tale features- e può tranquillamente essere utilizzato con i guanti o le mani bagnate senza perdita di sensibilità.

huawei watch 04

All’interno troviamo oltre al supporto ad Android Wear un sacco di sensori diversi, tra cui: cardio-frequenzimetro in tempo reale, barometro, giroscopio a 6 assi e ovviamente notifiche in tempo reale, facebook, funzioni fitness e tutto quello che offrono i moderni smartphone. Il sensore a 6 assi permette, secondo Huawei, di riconoscere ogni tipo di oscillazione o movimento che stiamo facendo, come camminare, correre, andare in bicicletta, fare sport e registrare automaticamente dati rilevanti e dettagliati che potremmo analizzare in seguito.

L’estetica è quanto di più elegante e personalizzabile si possa richiedere da un orologio, con 40 diverse cover a scelta tra oro, argento, nero e un’infinità di cinturini diversi che permetteranno di personalizzare il proprio Huawei Watch con combinazioni singolari secondo i vostri gusti.huawei watch 03

Per essere il primo indossabile prodotto dall’azienda Cinese, sembra che l’Huawei Watch abbia fatto centro, portando sul mercato degli accessori qualcosa di davvero innovativo con un occhio di riguardo al consumatore e all’uso quotidiano che facciamo di un orologio da polso.

 

Ecco il primo trailer ufficiale del nuovo dispositivo:  

https://www.youtube.com/watch?v=lrrC7SbiyMw

https://www.youtube.com/watch?v=UAzwq1_E8is

Comments

Loading…