in

Huawei posticipa la data di lancio del Huawei P9. Presentazione forse ad Aprile

Huawei è attualmente il produttore di smartphone cinese che ricopre i primi piani della classifica, ma solo se lo guardiamo da una prospettiva globale. Xiaomi in Cina è ancora il brand principale, ed anche se Huawei ha avuto un grande 2015, l’azienda è riuscita comunque a diventare  il terzo produttore di smartphone più grande a livello mondiale. Questa azienda ha introdotto un bel paio di prodotti interessanti l’anno scorso, e stiamo ancora aspettando il loro prodotto di fascia alta che dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi. A tal proposito, il Huawei P9 dovrebbe essere annunciato a breve e come da una recente speculazione presente in rete data da un teaser , il lancio era previsto per il 9 Marzo. A quanto pare non sarà più così.

Huawei P9

Proprio il teaser citato rivelava che Huawei, il 9 Marzo avrebbe avuto l’intenzione di presentare ufficialmente il nuovo Huawei P9 a Berlino. Ebbene, l’azienda sembrerebbe però voler far slittare la data di presentazione che quindi non avverrà più il 9 Marzo, anche se hanno in programma di rilasciarlo al più presto. Secondo le informazioni provenienti dalla Cina, il lancio Huawei P9 è stato ritardato a causa di alcuni problemi con la configurazione della doppia fotocamera posta sul retro. Sembra che Huawei stia avendo alcuni problemi ad inserire i due sensori sul retro e a quanto sembra è complicato introdurli nel processo di produzione. Da tutte queste notizie, è molto probabile che Huawei prevederà di introdurre il Huawei P9 nel mese di Aprile, invece di Marzo, ma potremmo essere piacevolmente smentiti.

Secondo indiscrezioni precedenti, il Huawei P9 sarà uno smartphone con un display FullHD da 5,2 pollici (1920 x 1080), insieme a 3GB di RAM ed ad una batteria da 3,600mAh. Sarà, presumibilmente, alimentato dal Kirin 950 a 64 bit octa-core. Huawei introdurrà anche il P9 Lite e P9 Max, due varianti che verrenno svelate lo stesso giorno ed in base a ciò che si è intravisto fino ad oggi, il Huawei P9 Max potrebbe essere realizzato con il Kirin 955, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Questo phablet sarà caratterizzato da un display da 6 o 6,2 pollici, e sarà realizzato con all’interno una batteria da 4,000 mAh. Non si invece ancora alcuna informazione circa il P9 Lite, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più. Tenete a mente che queste sono solo voci, a questo punto, nulla è stato appena ancora confermato, ma noi faremo sapere se tutte le superfici informazioni aggiuntive. Via

Comments

Loading…