in

Huawei P9 ancora più da vicino grazie ad una Gif animata diffusa in rete

Del Huawei P9, stanno spuntando ultimamente in rete numerose informazioni. Il prossimo smartphone di punta di Huawei sarà annunciato il 6 Aprile a Londra, in quanto la società ha già diramato gli inviti per l’evento. Mancando un po’ di giorni per tale data, significa che probabilmente assisteremo ad altre fughe di notizie in questi giorni che ci separano dall’evento e a tal proposito giusto questa mattina abbiamo qualche buona nuova riguardo al dispositivo in questione.

Huawei P9

Come probabilmente già saprete, immagini reali del Huawei P9 sono state diffuse appena ieri, dopo che il presidente della società sarebbe stato fotografato con questo smartphone. Ebbene, secondo questa nuova immagine trapelata di cui parleremo, in realtà non ci mostra tutto il dispositivo, ma ci conferma che il Huawei P9 avrà due fotocamere sul retro, e che è realizzato con uno scanner di impronte digitali sotto di loro. Se si dà un’occhiata al Tweet sotto, si arriva a vedere in fondo una gif animata che mette in risalto sia la fotocamera a doppia configurazione, così come il modulo per lo scanner delle impronte digitali. Questa gif conferma inoltre che il P9 sarà fatto in metallo, anche se era già dato per scontato. L’indiscrezione proviene direttamente da Steve Hemmerstoffer, anche se afferma che la gif in questione è stato originariamente condivisa dal CEO di Huawei, Richard Yu.

Huawei potrebbe introdurre infine anche il nuovo Huawei P9 Lite e P9 Max insieme al P9 ”normale” il mese prossimo. Non siamo ancora sicuri cosa ci aspetta, ma il Huawei P9 certamente sta per essere annunciato dalla società. Questo smartphone sarà probabilmente caratterizzato da un display da 5,2 pollici in risoluzione FullHD (1080p), insieme con 3 o 4GB di RAM, e potrebbe essere alimentato sia dal processore octa-core Kirin 950 o 955 a 64 bit. Le voci circolanti dicono che le fotocamere saranno da 13 megapixel inclusi sul retro del dispositivo, e sarà interessante vedere che cosa Huawei sarà in grado di raggiungere con tali sensori. Android 6.0 Marshmallow dovrebbe entrare pre-installato sullo smartphone caratterizzato dalla caratteristica Emotion UI (EMUI).

Comments

Loading…