in ,

Huawei Maya: scoperto il nuovo smartphone low cost cinese

In queste ultime ore è stato scoperto su GFX Bench un nuovo dispositivo low cost marchiato Huawei, chiamato Huawei Maya. Ecco le prime informazioni.

Huawei Maya – lo smartphone low cost. Ecco le prime informazioni grazie al sito GFX Bench

Mentre la maggior parte di noi è in attesa dei prossimi Huawei P10 e P10 Plus, è stato avvistato su GFX Bench un nuovo dispositivo di fascia bassa con il nome in codice MYA-L03.

Si tratta del nuovo smartphone low cost, che avrà probabilmente un rapporto qualità prezzo impeccabile, come l’azienda Huawei ci ha abituati fin dalle sue origini.

Il prossimo Huawei Mayaquesto il nome con il quale sarà presentato al pubblico – sarà dotato di un SoC MediaTek MT6737T (1,44 GHz, 1 processore, 4 core), 2 GB di RAM e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Per quanto riguarda la connettività, invece, questo nuovo dispositivo Huawei supporterà le bande LTE 2, 4, 5 e 7.

LEGGI ANCHE Huawei Honor 6x ufficiale: nuovo smartphone di fascia media con dual cam

Per il momento queste sono le uniche informazioni che conosciamo. Non resta che aspettare ancora un po’ per avere ulteriori dettagli e scoprire, sopratutto, il prezzo finale con il quale sarà lanciato sul mercato.

LEGGI ANCHE Huawei P10 Plus verrà svelato a Barcellona?
huawei maya

Comments

Loading…