In queste ultime ore è stato scoperto su GFX Bench un nuovo dispositivo low cost marchiato Huawei, chiamato Huawei Maya. Ecco le prime informazioni.
Huawei Maya – lo smartphone low cost. Ecco le prime informazioni grazie al sito GFX Bench
Mentre la maggior parte di noi è in attesa dei prossimi Huawei P10 e P10 Plus, è stato avvistato su GFX Bench un nuovo dispositivo di fascia bassa con il nome in codice MYA-L03.
Si tratta del nuovo smartphone low cost, che avrà probabilmente un rapporto qualità prezzo impeccabile, come l’azienda Huawei ci ha abituati fin dalle sue origini.
Il prossimo Huawei Maya – questo il nome con il quale sarà presentato al pubblico – sarà dotato di un SoC MediaTek MT6737T (1,44 GHz, 1 processore, 4 core), 2 GB di RAM e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Per quanto riguarda la connettività, invece, questo nuovo dispositivo Huawei supporterà le bande LTE 2, 4, 5 e 7.
LEGGI ANCHE Huawei Honor 6x ufficiale: nuovo smartphone di fascia media con dual cam
Per il momento queste sono le uniche informazioni che conosciamo. Non resta che aspettare ancora un po’ per avere ulteriori dettagli e scoprire, sopratutto, il prezzo finale con il quale sarà lanciato sul mercato.
Comments
Loading…