in ,

HTC One Max “Life”, è lui il nuovo dispositivo dedicato allo sport?

HTC, società da un po’ di tempo in piena crisi sta lottando da un anno a questa parte con la crisi finanziaria cercando di trovare in tutti i modi di portare la società agli albori di un tempo.

Aldilà dei numeri, la società taiwanese si sta impegnando molto con dispositivi all’avanguardia come HTC One M8, che sono “gioielli” del settore smartphone.

Ma allora qual’è il vero problema di HTC?

Probabilmente uno su tutti è il discorso marketing, dove società con più profitti (Samsung in Primis) puntano moltissimo sulla pubblicità e sulla sponsorizzazione.

Un’altro fattore potrebbe essere la sempre più competizione con i produttori cinesi che “sfornano” dispositivi interessanti a prezzi davvero competitivi.

In questi giorni abbiamo visto che HTC è al lavoro, con una presentazione fissata ai primi di ottobre, con un dispositivo orientato esclusivamente ai video in stile GoPro che potrebbe essere davvero l’asso nella manica della società.

Leggi anche | Nuovo video di HTC dà dettagli sulla videocamera che verrà presentata l’08/10/2014

Secondo nuove voci questo dispositivo potrebbe chiamarsi HTC One M8 “Life” e potrebbe far parte della famiglia dei phablet HTC One Max con una soluzione dedicata interamente allo sport.

htc-one-max-official-scanner-1

Secondo le ultime indiscrezioni tale dispositivo avrà le seguenti specifiche tecniche:

  • Display con risoluzione 2K QHD da 5.5 pollici
  • Processore Snapdragon 805 da 2.7 GHz
  • Fotocamera da 18 megapixel con OIS dedicata esclusivamente allo sport
  • 3 GB di RAM
  • Batteria da 3.000 mAh
  • Sistema operativo Android con l’interfaccia proprietaria Sense UI nell’ultima versione 6.5

Inoltre secondo la stessa voce questo nuovo dispositivo sarà costruito da alluminio rinforzato in lega di ceramica per renderlo più resistente.

Non ci resta che aspettare la vicinanza della fatidica data del 8 ottobre per scoprire cos’ha in serbo HTC!

Comments

Loading…