in ,

HTC One M8 Prime la versione top del modello esistente in uscita a Settembre 2014

Anche HTC sembra si stia preparando al lancio della variante Prime del suo nuovo HTC One M8.  Alle prime indiscrezioni diffuse da @evleaks alcuni giorni fa, nelle scorse ore, si sono aggiunte nuove interessanti informazioni in merito ad una versione premium del top gamma dell’azienda taiwanese.

htc-one-m8Alcune fonti asiatiche, infatti, hanno confermato la presenza di una versione top del modello esistente con il nome in codice M8_Prime. Il modello, non solo esisterebbe davvero, ma le sue caratteristiche tecniche confermerebbero indubbiamente un dispositivo di prim’ordine. La scheda tecnica dell’ M8 Prime, stando alle notizie trapelate, dovrebbe essere composta da:

  • Display da 5.5” QHD con risoluzione di 2560×1440 pixel,
  • Connessione LTE fino a 300Mbps in download grazie al modem multimode MDM9x35 di Qualcomm realizzato con tecnologia a 20nm,
  • Processore Qualcomm Snapdragon 805 APQ8084 SoC con frequenza di clock pari a 2,3 Ghz,
  • 3GB di RAM,
  • 16GB di memoria interna,
  • Dual Camera principale con sensore da 5 UltraPixel e un secondo sensore per l’effetto bokeh da 18MPx,
  • Supporto USB 3.0.

Stando a quanto riportato oggi da @evleaks sulla sua pagina ufficiale Twitter, la feature più “cool” del M8 Prime dovrà però essere ancora svelata.

tweet htc m8 primeCon un display da 5.5 pollici, l’HTC One m8 Prime rientrerebbe nel segmento phablet. Trattandosi però ancora di un prototipo in fase di sviluppo, le specifiche potrebbero facilmente cambiare prima del suo lancio finale, che sembra essere previsto per il mese di settembre 2014.

Trattandosi di notizie non ufficiali, devono essere prese con le dovute precauzioni. Non appena ne sapremo qualcosa di più, ve lo comunicheremo.

Comments

Loading…